- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,910
Maledizione...Te l'avevo detto che si adeguavano al prezzo Sony![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledizione...Te l'avevo detto che si adeguavano al prezzo Sony![]()
Si, preso più volte cards e mai nessun problemaNon so dove chiedere per il credito PSN
è affidabile questo sito?
🥇Risparmia su Carte Prepagate e Abbonamenti per PLAYSTATION NETWORK (PSN) | VidaPlayer
Trustpilot 4.9/5 ⭐- Prezzi economici, Acquisti sicuri - Più metodi di pagamento - Invio istantaneo via e-mail - Eccellente servizio clienti. il miglior negozio online per acquisire prodotti di giochi digitali. Ottieni i tuoi Codici, Carte, Chiavi o Keys sul nostro sito web!www.vidaplayer.com
Non so dove chiedere per il credito PSN
è affidabile questo sito?
🥇Risparmia su Carte Prepagate e Abbonamenti per PLAYSTATION NETWORK (PSN) | VidaPlayer
Trustpilot 4.9/5 ⭐- Prezzi economici, Acquisti sicuri - Più metodi di pagamento - Invio istantaneo via e-mail - Eccellente servizio clienti. il miglior negozio online per acquisire prodotti di giochi digitali. Ottieni i tuoi Codici, Carte, Chiavi o Keys sul nostro sito web!www.vidaplayer.com
No ne ha, l'ho presa poche settimane fa per prendere Alan Wake 2. Lo sconto e minimo però un po' dappertuttoSi affidabile, e tra l' altro non ha commissioni da aggiungere al prezzo, almeno non ne aveva fino a un paio di mesi fà!!
Sicuro??No ne ha, l'ho presa poche settimane fa per prendere Alan Wake 2. Lo sconto e minimo però un po' dappertutto
Si ho comprato una card per Alan wake 2 quindi poche settimane fa e non aveva commissioni, ho pagato con postepaySicuro??
Io ricordavo che le commissioni erano solo su Paypal ma non se utilizzavi circuiti visa o mastercard anche virtuali come hype e simili, ma non compro da giugno quando presi le key ricarica psn per Street fighter 6 in pratica, potrebbero aver modificato dopo!!
Quanto costa su gs?Amazon non vuole proprio adeguarsi a GS per dying light 2![]()
19,90Quanto costa su gs?
Per PlayStation 5 c'è stato a 20 su Amazon, finite quelle copie non hanno dato altre scorte.19,90
Ci sono 4.90 di spedizioneC'è ancora a 20 su Amazon ma da un altro venditore, quindi penso + spedizione
Dying Light 2 Stay Human - Playstation 5 https://amzn.eu/d/1WxC6fL
Anch'io ci speravo... vedremo sotto Natale/CapodannoNon lo mettono in offerta armored core 6 ?![]()