Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Amazon c’è anche Mortal Kombat 1 per PS5 a 40 €. Non mi sembra malaccio come prezzo, considerando che è uscito due mesi fa.

Non so dove chiedere per il credito PSN
è affidabile questo sito?

Si, preso più volte cards e mai nessun problema

Bundle PS5 con disco + FF16 a 469€ su Amazon!

Offerta del giorno: Playstation 5 Standard Console + Final Fantasy XVI https://amzn.eu/d/1TSwjDZ

Si affidabile, e tra l' altro non ha commissioni da aggiungere al prezzo, almeno non ne aveva fino a un paio di mesi fà!!

Si affidabile, e tra l' altro non ha commissioni da aggiungere al prezzo, almeno non ne aveva fino a un paio di mesi fà!!
No ne ha, l'ho presa poche settimane fa per prendere Alan Wake 2. Lo sconto e minimo però un po' dappertutto

No ne ha, l'ho presa poche settimane fa per prendere Alan Wake 2. Lo sconto e minimo però un po' dappertutto
Sicuro??
Io ricordavo che le commissioni erano solo su Paypal ma non se utilizzavi circuiti visa o mastercard anche virtuali come hype e simili, ma non compro da giugno quando presi le key ricarica psn per Street fighter 6 in pratica, potrebbero aver modificato dopo!!

Sicuro??
Io ricordavo che le commissioni erano solo su Paypal ma non se utilizzavi circuiti visa o mastercard anche virtuali come hype e simili, ma non compro da giugno quando presi le key ricarica psn per Street fighter 6 in pratica, potrebbero aver modificato dopo!!
Si ho comprato una card per Alan wake 2 quindi poche settimane fa e non aveva commissioni, ho pagato con postepay

Amazon non vuole proprio adeguarsi a GS per dying light 2 :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro