Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e a 20€ per PS4, se non si è schizzinosi per la copertinaGrimGrimoire OnceMore Deluxe edition a 29 euro Amazon
Cdkeys prende commissioni sui pagamenti, tipo eneba?Su cd keys credito psn scontato del 10%
Il taglio di 45 è scontato del 15% ma al momento non è disponibile
No ne ho prese 20 ora di card e non ho pagato commissioni con Mastercard ma credo che pure con Paypal non ci sianoCdkeys prende commissioni sui pagamenti, tipo eneba?
Ok grazie, avevo comperato secoli fa e non ricordavo, attendo un pochino e poi magari compero un paio di carte ( spero nella carta da 45€ 15%).No ne ho prese 20 ora di card e non ho pagato commissioni con Mastercard ma credo che pure con Paypal non ci siano
Ci sarebbe Jedi Survivor a 34€ e qualcosa su Amazon, ci sarebbe anche usato a 32 e qualcosa avrei anche a disposizione 5€ di Amazon secondo mano andrei a pagare 27€, secondo conviene a sto prezzo?
Amazon product
Sono indeciso perché non sò come stanno i prodotti usati su Amazon mai preso, poi non vorrei che tra poco lo mettono sul game pass.
Allora aspetto mi sàSul pass arriverà di sicuro come i vari giochi EA, inizio anno/ primi mesi
A giorni dovrebbero rilasciare gli sconti di Natale (lo scorso anno li hanno fatti il 13).Dove trovo un mese di ps plus premium al prezzo migliore? Mi serve più che altro per provare bg3![]()