Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente delle buone offerte, Re 4 a quel prezzo va preso senza se e senza ma, se non lo avete già acquistato naturalmente.

Forspoken lo vedo come tra i prossimi titoli a finire nel plus e chiarissimo segnale del fallimento totale di questo titolo a livello di vendite. :unsisi:

GrimGrimoire OnceMore Deluxe edition a 29 euro Amazon

GrimGrimoire OnceMore Deluxe edition a 29 euro Amazon
e a 20€ per PS4, se non si è schizzinosi per la copertina
anche perché tecnicamente sarà identico

Su cd keys credito psn scontato del 10%
Il taglio di 45 è scontato del 15% ma al momento non è disponibile

Ci sarebbe Jedi Survivor a 34€ e qualcosa su Amazon, ci sarebbe anche usato a 32 e qualcosa avrei anche a disposizione 5€ di Amazon secondo mano andrei a pagare 27€, secondo conviene a sto prezzo?

Amazon product

Sono indeciso perché non sò come stanno i prodotti usati su Amazon mai preso, poi non vorrei che tra poco lo mettono sul game pass.

No ne ho prese 20 ora di card e non ho pagato commissioni con Mastercard ma credo che pure con Paypal non ci siano
Ok grazie, avevo comperato secoli fa e non ricordavo, attendo un pochino e poi magari compero un paio di carte ( spero nella carta da 45€ 15%).

Ci sarebbe Jedi Survivor a 34€ e qualcosa su Amazon, ci sarebbe anche usato a 32 e qualcosa avrei anche a disposizione 5€ di Amazon secondo mano andrei a pagare 27€, secondo conviene a sto prezzo?

Amazon product

Sono indeciso perché non sò come stanno i prodotti usati su Amazon mai preso, poi non vorrei che tra poco lo mettono sul game pass.

Sul pass arriverà di sicuro come i vari giochi EA, inizio anno/ primi mesi

Dove trovo un mese di ps plus premium al prezzo migliore? Mi serve più che altro per provare bg3 :asd:

Dove trovo un mese di ps plus premium al prezzo migliore? Mi serve più che altro per provare bg3 :asd:
A giorni dovrebbero rilasciare gli sconti di Natale (lo scorso anno li hanno fatti il 13).
Per ora niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro