Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Segnalo che dopo mesi e mesi Sony si è decisa a ristampare Horizon 2 Forbidden West complete edition (ha l' espansione su disco !) ed è pure scontata a 50€ !
Meglio approfittarne prima che vada esaurita ! :leggi: A Sony sembra non interessare vendere questa versione del gioco, disponibile soltanto sullo Store Playstation

In Italia

In Spagna, dove l'ho presa io, ce l'ha tranquillamente Amazon

Sconto PSN cards da Eneba con DAYSOFITALY
Se prendete quello da 5€ venduto a 4, con il codice arrivate al 22,6% di sconto… il piu alto mai visto negli ultimi tempi
Scusa ma il codice quando si deve mettere? A me ne fa prendere solo 4 perché oltre dice che è esaurito ma non mi chiede il codice sconto. Sono arrivato fino a selezionare PayPal.

Segnalo che dopo mesi e mesi Sony si è decisa a ristampare Horizon 2 Forbidden West complete edition (ha l' espansione su disco !) ed è pure scontata a 50€ !
Meglio approfittarne prima che vada esaurita ! :leggi: A Sony sembra non interessare vendere questa versione del gioco, disponibile soltanto sullo Store Playstation

Ma è sicuro al 100% che ti arriva la confezione italiana? Non mi fido quando non mettono il retro della custodia.

Ma è sicuro al 100% che ti arriva la confezione italiana? Non mi fido quando non mettono il retro della custodia.
sì sì ci sono video sul tubo e qualche foto mi sa anche nel topic di FW :sisi:

Scusa ma il codice quando si deve mettere? A me ne fa prendere solo 4 perché oltre dice che è esaurito ma non mi chiede il codice sconto. Sono arrivato fino a selezionare PayPal.

Ci ho preso la complete ed. di forbidden west, god of war ragnarok, TLOU remake, demon's souls remake, returnal, GoT director's cut
arrivati tutti con cover italiana

A parte che non vedo più il venditore che lo proponeva a 4€ (sarà esaurito)…
Cmq il codice lo inserisci nella schermata dove c’è il bottone giallo del checkout

È scritto un po’ in piccolino quando vai nel carrello, dice qualcosa tipo “Hai un codice sconto?”, ci clicchi e puoi incollarlo lì.

A parte che non vedo più il venditore che lo proponeva a 4€ (sarà esaurito)…
Sì, sono esaurite mentre le avevo nel carrello e poi me le ha anche tolte. Non ho fatto in tempo.
Comunque le ho trovate solo da PC e loggato. Altrimenti da cellulare non me le trovava.

Cmq il codice lo inserisci nella schermata dove c’è il bottone giallo del checkout
È scritto un po’ in piccolino quando vai nel carrello, dice qualcosa tipo “Hai un codice sconto?”, ci clicchi e puoi incollarlo lì.
Caccia al tesoro...
Riproverò al prossimo sconto perché non sono riuscito a trovarlo.

Il codice sconto degli edays su eBay non funziona più con games and movies? Continua a darmi codice errato.
L'altra volta funzionava.

Lords of the Fallen a 29,98€ su Amazon!

ci sono per caso sconti sulle carte da eneba?

Ultima modifica:
perfetto!

ma da applicare su qualsiasi taglio?

EDIT: praticamente ti dicono di non comprare piu psn card :asdf

:sard::sard::sard:

Si, qualsiasi taglio tranne quello in offerta già scontato del 10%
Se non sbaglio c'è quella da 25€ in offerta che compreso il codice di prima dovrebbe stare al 20% totale di sconto (compreso commissioni)

Si, qualsiasi taglio tranne quello in offerta già scontato del 10%
Se non sbaglio c'è quella da 25€ in offerta che compreso il codice di prima dovrebbe stare al 20% totale di sconto (compreso commissioni)

non capisco se cerco io quelle sbagliate ma quella da 25 me la da a 28 euro e poi con lo sconto ritorna a 28 dopo le commissioni payapl

:sowhat: :sowhat: :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro