- Iscritto dal
- 19 Giu 2024
- Reazioni
- 10
Si ma non ho extra.mi fermo all'abbonamento base.rinnovato da poco e scontato per un anno.se hai extra dovrebbe essere ancora gratuito mi sa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non ho extra.mi fermo all'abbonamento base.rinnovato da poco e scontato per un anno.se hai extra dovrebbe essere ancora gratuito mi sa
Ok ti ringrazio avrei preso una card da 25 per due giochi in offerta sullo store, lo farò da un altro sito allora.Ho provato a controllare adesso, ma non mi pare ci siano prezzi accettabili (sopra il 15% di sconto)
Ok ti ringrazio avrei preso una card da 25 per due giochi in offerta sullo store, lo farò da un altro sito allora.![]()
sconti sulle card per fare l'essential ce ne sono?
purtroppo prendendo quella da 60 e pagando con paypal c'è commissioni, e aggiungendo i 12 euro per raggiungere i 72 dell'essential non conviene più molto..L'ho linkato sopra, ci sono le psn card scontate del 10%
Passo, avendo la versione PS4, dovrei pagare 10€ per fare l'upgrade.
Ci penso![]()
È the last of us parte 2 quello che permette l’upgrade a 10 euro. Parte 1 è un gioco a partePasso, avendo la versione PS4, dovrei pagare 10€ per fare l'upgrade.
Ci penso![]()
The Last of Us Parte 1 non ha l'upgrade dalla Remastered su PS4Passo, avendo la versione PS4, dovrei pagare 10€ per fare l'upgrade.
Ci penso![]()