Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 2,029
Se trovate ps portal scontata bene taggatemi :D
+1 per me!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se trovate ps portal scontata bene taggatemi :D
È semplice, no? Noiva su unieuro, 219,90 di listino, a carrello il 22% in meno e viene 171,52 euro+1 per me!
È semplice, no? Noiva su unieuro, 219,90 di listino, a carrello il 22% in meno e viene 171,52 euro
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Peccato quella nera sta a 197 xD quindi non si applica, penso aspetterò ancoraÈ semplice, no? Noiva su unieuro, 219,90 di listino, a carrello il 22% in meno e viene 171,52 euro
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Prendi un’agenda o qualcosa a pochi euro e raggiungi i 199Peccato quella nera sta a 197 xD quindi non si applica, penso aspetterò ancora

Peccato quella nera sta a 197 xD quindi non si applica, penso aspetterò ancora

Costa 20 euro in meno. Cmq aggiungendo altro non mi applicava lo scontoA me non piace total-black. Cioè la PS5 originale è bianca e nera, così deve essere la Portal...per dare un senso di "continuità"![]()
Costa 20 euro in meno. Cmq aggiungendo altro non mi applicava lo sconto

E questo lo sappiamo dai tempi dell'uomo di Neanderthal, ahimè. Però, come in questo caso, a volte ci sono anomalie o distrazioni, o cose volute. Non male per la portal sto giro daiSul no iva di unieuro, non è il caso di portal ma su altri prodotti (tv, macchine fotografiche, ecc), già scontati fino al giorno prima, rimettono il prezzo di listino e col 22% li torni a pagare come quando erano scontati
Considerando che è nuova si, direi di sì. Su su, questo topic deve tornare ai fasti di un tempo. Telegram ha un po' ridotto il nostro estro, in effetti...Arrivata da Unieuro la PlayStation Portal. Per 170€ direi che ho fatto un discreto affare.
Pagando con Google pay si risparmia qualche altro centesimoRicarica PSN da 60€ in offerta su Eneba
#Eneba #Ad
🏷 53,99€ con il codice PSN60IT - sconto 10%
https://tidd.ly/4p4hIBk
Il credito PSN non ha scadenza e può essere utilizzato per comprare qualsiasi cosa sul PlayStation Store: videogiochi, DLC, musica, film, programmi tv, abbonamenti (compreso il PS Plus) e anche articoli già scontati!
Offerta valida fino alle ore 13 del 17 novembre
Sbaglio o unieuro non sconta più la PS Portal nel carrello?![]()
al punto vendita?Stamattina ho visto dei giochi in offerta da MW,credo un offerta nazionale.
Ricordo Kingdom Come Deliverance II Ps5 a 35€