Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Costa 20 euro in meno. Cmq aggiungendo altro non mi applicava lo sconto

Eh, ma per il NO IVA c'è scritto che devi spendere, appunto, almeno 200€.
Quindi, almeno per gusto mio che già la volevo bianca, il problema non si è posto nemmeno.

Comunque...SPEDITA!!! :banagol:

Sul no iva di unieuro, non è il caso di portal ma su altri prodotti (tv, macchine fotografiche, ecc), già scontati fino al giorno prima, rimettono il prezzo di listino e col 22% li torni a pagare come quando erano scontati

Sul no iva di unieuro, non è il caso di portal ma su altri prodotti (tv, macchine fotografiche, ecc), già scontati fino al giorno prima, rimettono il prezzo di listino e col 22% li torni a pagare come quando erano scontati
E questo lo sappiamo dai tempi dell'uomo di Neanderthal, ahimè. Però, come in questo caso, a volte ci sono anomalie o distrazioni, o cose volute. Non male per la portal sto giro dai

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

ma le carte sui siti grigi si sono estinte? ormai non c'è neanche il caro ed affidabile -8%. Cosa è successo?

Arrivata da Unieuro la PlayStation Portal. Per 170€ direi che ho fatto un discreto affare.
Considerando che è nuova si, direi di sì. Su su, questo topic deve tornare ai fasti di un tempo. Telegram ha un po' ridotto il nostro estro, in effetti...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ricarica PSN da 60€ in offerta su Eneba

🔑 #Eneba #Ad
🏷 53,99€ con il codice PSN60IT - sconto 10%
📍 https://tidd.ly/4p4hIBk

💰 Il credito PSN non ha scadenza e può essere utilizzato per comprare qualsiasi cosa sul PlayStation Store: videogiochi, DLC, musica, film, programmi tv, abbonamenti (compreso il PS Plus) e anche articoli già scontati!

⏰ Offerta valida fino alle ore 13 del 17 novembre

Ricarica PSN da 60€ in offerta su Eneba

🔑 #Eneba #Ad
🏷 53,99€ con il codice PSN60IT - sconto 10%
📍 https://tidd.ly/4p4hIBk

💰 Il credito PSN non ha scadenza e può essere utilizzato per comprare qualsiasi cosa sul PlayStation Store: videogiochi, DLC, musica, film, programmi tv, abbonamenti (compreso il PS Plus) e anche articoli già scontati!

⏰ Offerta valida fino alle ore 13 del 17 novembre
Pagando con Google pay si risparmia qualche altro centesimo

Stamattina ho visto dei giochi in offerta da MW,credo un offerta nazionale.
Ricordo Kingdom Come Deliverance II Ps5 a 35€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro