Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Diversi giochi a 20€ da Mediaworld.
Segnalo in particolare:
Kingdom come deliverance 2
Stellar blade
Doom the dark ages
Black myth wukong
Metaphor

Se qualcuno trova Stella Blade a 20€ me lo spedirebbe? :fiore:
Ovviamente pagherei le spedizioni + il disturbo.

non si trovano tanto almeno nelle grandi città :rickds: dopo 3 giorni dalla promo ho girato 3 mediaworld e ovviamente non ho trovato neanche uno di questi ne ho altri 2/3 ma neanche ci ho perso tempo.

Anche io ne ho girati 4-5. ma per PS5 proprio niente. (solo uno zelda tears)
Kingdom Come Deliverance 2 secondo me non è mai arrivato a Mediaworld (oppure tipo una copia per store) :bruniii:

Io manco ci provo nemmeno avranno svaligiato tutto.

Io manco ci provo nemmeno avranno svaligiato tutto.
È utopia trovare qualcosa di buono oggi.
Sono promozioni che già lo stesso giorno del lancio,si esauriscono subito.
Io ho pubblicato la notizia dell'offerta,appena vista(e già erano passati dei giorni) e gli scaffali erano quasi senza nessun titolo della lista.Come ho già scritto,alcuni titoli neppure ci arrivano sullo scaffale...
Purtroppo finiti i titoli scontati,non vengono ripresi fino a quando non scade lo sconto,poi magicamente riappaiono.

Sono riandato al mio MW (Rieti) e come l'altra volta ho trovato una sola copia di stellar blade a 20, ma nascosto dietro i giochi dello scaffale e non nel cestone (l'ho messo nel cestone per chi sarebbe venuto dopo). Ancora niente wukon o ff. Anche stavolta solo giochi dragon Ball, quidditch e dragon age. Una sola copia di returnal nello scaffale.

Sono riandato al mio MW (Rieti) e come l'altra volta ho trovato una sola copia di stellar blade a 20, ma nascosto dietro i giochi dello scaffale e non nel cestone (l'ho messo nel cestone per chi sarebbe venuto dopo). Ancora niente wukon o ff. Anche stavolta solo giochi dragon Ball, quidditch e dragon age. Una sola copia di returnal nello scaffale.
Potevi prenderlo e spedirmelo :sadfrog:

Scusate la domanda forse per alcuni scontata, ma c'è un sito o un app che tiene conto degli andamenti dei prezzi dei videogiochi e magari ti notifica quando il prezzo si abbassa?

Per tenere conto di offerte o eventuali sconti o anche solo per capire se conviene comprare a una cifra rispetto a un'altra.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda forse per alcuni scontata, ma c'è un sito o un app che tiene conto degli andamenti dei prezzi dei videogiochi e magari ti notifica quando il prezzo si abbassa?

Per tenere conto di offerte o eventuali sconti o anche solo per capire se conviene comprare a una cifra rispetto a un'altra.

Ciao, si semplice:
  • per i giochi fisici, con Amazon, c'è keepa
  • per i giochi digitali, psprices

Per entrambi, ti arriva la mail quando scendono di prezzo. Per keepa, scegli anche il prezzo desiderato, per il secondo, quando scende, anche di un euro

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Se parli di store (tipo PlayStation store), prova psprices

Se vuoi un tutto in uno (che ha anche switch e Xbox) c'è dekudeals

Qualcuno sa ae attualmente ci sono codic sconto per Amazon ?

Astrobot a 29,99€ + 5,08€ di spese di spedizione
Gran Turismo 7 per PS5 a 19,99€ + 5.07€ di spedizione
Spiderman 2 a 24,99€ + 5,07€ di spedizione
Lost Soul Aside a 24,99€ + 5,07€ di spedizione
Sackboy: A Big Adventure per PS4 a 19,99€ + 5,07€ di spedizione

Tutti su Amazon Germania.

Non dovete creare un nuovo account, potete usare le credenziali di Amazon Italia. Se avete già riscattato dei buoni su Amazon Italia non potete usarli negli Amazon degli altri paesi.

Edit: ho messo i link adesso così non dovete cercarli.
Preso Gran Turismo 7 grazie della segnalazione. :ahsisi:

Non fate come me che l'ho comprato ieri a 26€ dal gamestop quando sta a 12€ da Unieuro

Ci sono anche altri giochi in sconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro