Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
segnalo MH wilds a 20

Oggi sono passato per caso da Unieuro e ho visto Little Nigthmares 3 a 19,98 €, guardando sul sito però sta a 29 €. Sarà stato un errore di prezzo ? :hmm:

Ad ogni modo ss vi interessa fate un giro.

Controllate la mail se siete nel club Unieuro, tra i vari coupon c'è un 25% per la categoria videogames e accessori. Ho preso il dualsense nero celeste (quello uscito a marzo) e la base di ricarica originale a 58.

Controllate la mail se siete nel club Unieuro, tra i vari coupon c'è un 25% per la categoria videogames e accessori. Ho preso il dualsense nero celeste (quello uscito a marzo) e la base di ricarica originale a 58.
Confermo. È arrivato anche a me ieri :sisi:

Ma dovevi essere iscritto alla newsletter? A me arrivato una mazza ma a sto punto mi iscrivo

Basta essere registrati normalmente al sito o ci sono altri passaggi?
Edit: ok capito, fatto, ma immagino non sia retroattivo lo sconto vero?

A me sono arrivati una serie di coupon ieri ma nulla a che vedere con i VG :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro