Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il codice dove lo inserisco?Su Eneba card da 80€ a 70€ (compreso di commissioni) con il codice FINALLY![]()
Nel carrello vedrai una dicitura "hai un codice sconto?"Ma il codice dove lo inserisco?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Dovete selezionare il venditore che si chiama UltimateChoice che vende a 75,86€Ma il codice dove lo inserisco?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Il dubbio è: meglio 70 oggi o 80 a novembre?Su Eneba card da 80€ a 70€ (compreso di commissioni) con il codice FINALLY![]()
O 70 comunque tra qualche mese visto che si trovano spesso questi sconti?Il dubbio è: meglio 70 oggi o 80 a novembre?
Spesso purtroppo proprio noO 70 comunque tra qualche mese visto che si trovano spesso questi sconti?
Esatto. Gli sconti oramai sono rari ed arrivano al max al 10%. Questo era già al 12 che è grasso che cola. Basta farsi un giro qui dentro e l'ultima segnalazione è stata a dicembre di sconti card (tra l'altro mia).Spesso purtroppo proprio no

Confermo. È arrivato anche a me ieriControllate la mail se siete nel club Unieuro, tra i vari coupon c'è un 25% per la categoria videogames e accessori. Ho preso il dualsense nero celeste (quello uscito a marzo) e la base di ricarica originale a 58.

Ma dovevi essere iscritto alla newsletter? A me arrivato una mazza ma a sto punto mi iscrivoControllate la mail se siete nel club Unieuro, tra i vari coupon c'è un 25% per la categoria videogames e accessori. Ho preso il dualsense nero celeste (quello uscito a marzo) e la base di ricarica originale a 58.
A me sono arrivati una serie di coupon ieri ma nulla a che vedere con i VGControllate la mail se siete nel club Unieuro, tra i vari coupon c'è un 25% per la categoria videogames e accessori. Ho preso il dualsense nero celeste (quello uscito a marzo) e la base di ricarica originale a 58.

Anche a meA me sono arrivati una serie di coupon ieri ma nulla a che vedere con i VG![]()