Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Prendo Wolverine cin con quello da 10

Oggi fanno i capricci sti sconti, su alcuni giochi li mette, su altri no. Ho provato anche a prendere la penna consigliata da GaF nella pagina precedente, ma non me la conta proprio.

Tipo Dragon Quest VII sulla scheda prodotto è segnato, ma poi nel carrello non lo applica proprio. Mentre con la MGS Collection vol.2 funziona se lo prendo con la penna da 30 cent, mah.

A me li ha fatti riattivare non dalla pagina della promo ma dalla pagina del singolo prodotto

Ma scusate quindi gli sconti si sono duplicati? :asd:

Il primo con le modalità citate nei giorni scorsi e il secondo applicato direttamente ai prodotti? :asd:

Io il 20 l'ho usato su stranger than heaven e su metal gear master collection 2 gia' uscito
Non sono sicuro di come sia la situa ora, ma sicuramente è inconsistente a questo punto, sei il primo utente dopo dozzine che è riuscito a combinare un carrello del genere nel topic :asd:

Non sono sicuro di come sia la situa ora, ma sicuramente è inconsistente a questo punto, sei il primo utente dopo dozzine che è riuscito a combinare un carrello del genere nel topic :asd:
io con la prima ondata con quello da -15€ ho preso raidou e orbitals che era ancora in preorder, mentre adesso provando varie combinazioni non me li fa più combinare :asd: anche quello da -10€ per dire la penna™® + gioco da 49,98 in preorder non funzia

comunque basta meglio così, già speso troppo :rickds:
se solo tornasse disponibile la steel di control, ecco lì potrei fare l'ultima vera pazzia

Per me come sempre va a casaccio con i prodotti.
Una volta uno sconto me lp hanno attivato con un gioco e un lobro che teoricamente mai dovrebbe andare :asd:
Mi hanno anche scalato una parte di spldi e la restante parte all'uscita di stranger than heaven la prendono, un ordine davvero strano effettivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro