Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,438
Prendo Wolverine cin con quello da 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi escono più nella home
Prima neanche a me, adesso è riapparsoNon mi escono più nella home
A me si ma non li applicaNon mi escono più nella home
Ok comparso ma cliccando sui quadrati dice che li ho già attivati. Bha.Prima neanche a me, adesso è riapparso
Ottimo acquisto...cosi quando vuoi possiamo anche farci qualche matchPreso Tsubasa 20 49,99 grazie allo sconto da 10.Non male per un titolo uscito settimana scorsa...![]()
Io il 20 l'ho usato su stranger than heaven e su metal gear master collection 2 gia' uscitoEsatto, non se pò
O tutti preordini, o tutte cose disponibili
In pratica siMa scusate quindi gli sconti si sono duplicati?
Il primo con le modalità citate nei giorni scorsi e il secondo applicato direttamente ai prodotti?![]()
Non sono sicuro di come sia la situa ora, ma sicuramente è inconsistente a questo punto, sei il primo utente dopo dozzine che è riuscito a combinare un carrello del genere nel topicIo il 20 l'ho usato su stranger than heaven e su metal gear master collection 2 gia' uscito

Insegnaci la via maestroIo il 20 l'ho usato su stranger than heaven e su metal gear master collection 2 gia' uscito
io con la prima ondata con quello da -15€ ho preso raidou e orbitals che era ancora in preorder, mentre adesso provando varie combinazioni non me li fa più combinareNon sono sicuro di come sia la situa ora, ma sicuramente è inconsistente a questo punto, sei il primo utente dopo dozzine che è riuscito a combinare un carrello del genere nel topic![]()
anche quello da -10€ per dire la penna™® + gioco da 49,98 in preorder non funzia
Per me come sempre va a casaccio con i prodotti.Non sono sicuro di come sia la situa ora, ma sicuramente è inconsistente a questo punto, sei il primo utente dopo dozzine che è riuscito a combinare un carrello del genere nel topic![]()

Sto avendo dei flashback semprinianiMa scusate quindi gli sconti si sono duplicati?
Il primo con le modalità citate nei giorni scorsi e il secondo applicato direttamente ai prodotti?![]()