Cosa c'è di nuovo?

Switch OCTOPATH TRAVELER II

OCTOPATH TRAVELER II
Questo è un nuovo capitolo di OCTOPATH TRAVELER, uscito originariamente nel 2018 superando i 3.000.000 di unità vendute in tutto il mondo, che porta la grafica HD-2D tipica della serie, fusione di classici pixel e computer grafica in 3D, verso nuove vette. Nel mondo di Solistia, otto nuovi protagonisti si mettono in viaggio attraverso una nuova avvincente epoca. Dove andrai? Cosa farai? Di quali vicende ti renderai protagonista? Lo scoprirai partendo e vivendo una storia che potrai fare tua.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
3,703
Medaglie
8
2x1_NSwitch_OctopathTravelerII_image1600w.jpg

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Rpg
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese, Cinese, Coreano

Video

s1qindex.png

dom87

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
457
Medaglie
6
Questo è mio.
Il primo l'ho adorato

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
2,896
Medaglie
7
Ecco, dopo live a live, bravely, il primo octopath, triangle…. Se me sentiva così forte la necessità?

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
3,806
Medaglie
8
Mamma mia che bello. Questo lo prendo sicuro, il primo anche con difetti mi piacque molto.

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,608
Medaglie
24
Ecco, dopo live a live, bravely, il primo octopath, triangle…. Se me sentiva così forte la necessità?
Be perchè no?
Live a Live dura 20 ore e non è che sia questa grande profondità di gioco,
Triangle Strategy è uno strategico a turni,
hanno fatto uscire 200 Fire Emblem, dei loro Mosou se ne sentiva la necessità? (Zelda compreso) direi di no :asd:

Almeno questo un jrpg in tutto e per tutto, io sono contento cosi ho anche la voglia aumentata di quello che dovevo già fare, ossia giocare il primo e finirlo.

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
2,896
Medaglie
7
Si perchè è l'originale e spacca i cuxi :ivan:
Contento siate contenti. Anche a me piacciono le polpette, ma quando le mangio tutti i giorni a pranzo e cena, al terzo giorno ho un po’ di nausea :sisi:

Soyre

Kitten of Light
LV
2

Iscritto dal
29 Giu 2016
Reazioni
6,185
Medaglie
8
Si, Team Asano è tutto dedicato a proporre giochi nuovi ispirati ai classici Square per Snes. Per altro hanno gli altri settecento studi.

Ultima modifica:

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
2,896
Medaglie
7
Si, Team Asano è tutto dedicato a proporre giochi nuovi ispirati ai classici Square per Snes. Per altro hanno gli altri settecento studi.
Certo, intendevo come proposte su switch
Post unito automaticamente:

Be perchè no?
Live a Live dura 20 ore e non è che sia questa grande profondità di gioco,
Triangle Strategy è uno strategico a turni,
hanno fatto uscire 200 Fire Emblem, dei loro Mosou se ne sentiva la necessità? (Zelda compreso) direi di no :asd:

Almeno questo un jrpg in tutto e per tutto, io sono contento cosi ho anche la voglia aumentata di quello che dovevo già fare, ossia giocare il primo e finirlo.
Infatti stesso pensiero anche su FE :asd: anzi, li pure peggio

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
7,245
Medaglie
28
Quanto ho amato il primo, una perla che richiama altri tempi.

Anche il 2 sarà mio sempre su Switch :ivan:

Speriamo che questa volta anche i membri fuori dal party guadagnino EXP, quanto era odiosa quella cosa nel primo. :asd:

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,608
Medaglie
24
Certo, intendevo come proposte su switch
Post unito automaticamente:

Infatti stesso pensiero anche su FE :asd: anzi, li pure peggio
Si ma perdonami di Octopath ne è uscito uno su Switch e uno su mobile che neanche commento,
ne è un secondo ufficiale mica 25 XD

Dai direi che va bene, lo avranno sicuramente migliorato in molte cose, almeno spero, ad esempio gli incontri casuali, sperando gli abbiano resi meno frequenti, e l'interazione con i vai pg.

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
2,896
Medaglie
7
Si ma perdonami di Octopath ne è uscito uno su Switch e uno su mobile che neanche commento,
ne è un secondo ufficiale mica 25 XD

Dai direi che va bene, lo avranno sicuramente migliorato in molte cose, almeno spero, ad esempio gli incontri casuali, sperando gli abbiano resi meno frequenti, e l'interazione con i vai pg.
Ah beh questo si, ma io intendevo lo spam di prodotti simili in pixel art e meccaniche pressochè identiche tra loro

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,608
Medaglie
24
Ah beh questo si, ma io intendevo lo spam di prodotti simili in pixel art e meccaniche pressochè identiche tra loro
Che io ricordi come primo c'è stato Octopath Traveler,
poi Octopath per mobile (quindi non su console),
Triangle Strategy che è un genere completamente diverso, Live a Live che è un miscuglio di generi a spruzzi, e Octopath II, quindi nessuno spam dai :sisi:

Soyre

Kitten of Light
LV
2

Iscritto dal
29 Giu 2016
Reazioni
6,185
Medaglie
8

It’s set in a fascinating world with a day / night cycle​

OCTOPATH TRAVELER II is set in the world of Solistia - a vibrant setting that’s comprised of Eastern and Western continents divided by the sea.

It’s a time of trade and industrial revolution - large vessels navigate busy sea routes, and the power of steam has given birth to new technologies. Some people live in luxury, cheering to the glamorous stars of the stage. Others struggle each day, brought to tears by war, plague and poverty.

Over the course of the game, you’ll be able to traverse each area of this diverse world, uncovering the secrets and stories hidden throughout. You’ll be able to do this at all times of the day too, as Solistia has a full day / night cycle.

The places you visit and what you can do there will change depending on whether it’s day or night, which creates even more opportunities for exploration and discovery!

It’s a completely standalone game​

If you’re wondering whether you need to have played the original OCTOPATH TRAVELER to enjoy this follow-up, the answer is: no you don’t.

OCTOPATH TRAVELER II is a completely standalone game - the world is unique, the characters are brand new, and their stories are told entirely within this game. If you’ve never played an OCTOPATH TRAVELER game before, you can jump straight into this one and enjoy the eight-fold adventures!

But if you have played the previous game, you’ll feel immediately at home. You’ll notice how every element of that game has been enhanced, with more exciting battles, richer storytelling, and a massive new world that’s full of secrets to discover.

Characters interact more, and share additional stories​

One of the most common requests from players of OCTOPATH TRAVELER was that they wanted to see the different protagonists interact with each other more. Consider that feedback well and truly received!

In OCTOPATH TRAVELER II, there are more interactions between the different members of the group. Additional stories will unfold between the protagonists as their journey progresses, deepening the characters and their relationships.

Xander96

Novizio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2016
Reazioni
29
Medaglie
6
Leggo altrove che esce in contemporanea su tutte le piattaforme, possibile?

Soyre

Kitten of Light
LV
2

Iscritto dal
29 Giu 2016
Reazioni
6,185
Medaglie
8

ab0c475de67c00de4110ea9f36b7366f_1920_KR.jpg

190 bombe :rickds: :rickds: :rickds:

No.

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
2,896
Medaglie
7
Vi possiamo cantare una canzone :sisi:

dom87

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
457
Medaglie
6

ab0c475de67c00de4110ea9f36b7366f_1920_KR.jpg

190 bombe :rickds: :rickds: :rickds:

No.
Ma sinceramente non mi piace, manco quella del primo ho preso.