Switch OCTOPATH TRAVELER II

Pubblicità
Ma perché che cavolo hanno questa abitudine a fare ste collector a 200 euro..
Ma a sto punto fate una versione a parte con le statuine per i ricchi così possono prendermi artbook e ost, invece no, o 190 o la versione plastica.

A sto punto farò come il primo e triangle, guida e artbook anche se JAP, e sto apposto.

Sulla CE sono impazziti, cioè con quei soldi uno si è preso la limited del primo Octopath e di Triangle strategy. Boh cifre folli oramai per ste edizioni povere.
Tornando sul gioco in se poco da dire, felice dell’annuncio ma a sto giro voglio capire se nuovamente le 8 storie sono scollegate tra loro (e quindi i personaggi assieme servono solo come mero gameplay) o vi è finalmente un senso di progressione come storyline mano a mano che si sbloccano tutti. Speriamo abbiano messo una pezza, perché del primo era una cosa che tutti aspettavamo e che rendeva potenzialmente il gioco figo ma poi...ci siamo capiti.

Sulla CE sono impazziti, cioè con quei soldi uno si è preso la limited del primo Octopath e di Triangle strategy. Boh cifre folli oramai per ste edizioni povere.
Tornando sul gioco in se poco da dire, felice dell’annuncio ma a sto giro voglio capire se nuovamente le 8 storie sono scollegate tra loro (e quindi i personaggi assieme servono solo come mero gameplay) o vi è finalmente un senso di progressione come storyline mano a mano che si sbloccano tutti. Speriamo abbiano messo una pezza, perché del primo era una cosa che tutti aspettavamo e che rendeva potenzialmente il gioco figo ma poi...ci siamo capiti.
Le interazioni fra personaggi sono un focus di questo secondo capitolo :sisi:

Characters interact more, and share additional stories​

One of the most common requests from players of OCTOPATH TRAVELER was that they wanted to see the different protagonists interact with each other more. Consider that feedback well and truly received!

In OCTOPATH TRAVELER II, there are more interactions between the different members of the group. Additional stories will unfold between the protagonists as their journey progresses, deepening the characters and their relationships.
Nel trailer puoi vedere alcune scene in cui sono presenti più o tutti i protagonisti, ad esempio.

Oooh proprio i difetti che aveva il primo. Non cannate su bilanciamento e siamo a cavallo!
Vabbè ci sarà sempre qualche classe che rompe tutto. Per il resto io vado di day one e, se la CE ha la giusta dotazione, prendo anche quella.

Le interazioni fra personaggi sono un focus di questo secondo capitolo :sisi:

Nel trailer puoi vedere alcune scene in cui sono presenti più o tutti i protagonisti, ad esempio.
Ottimo. Se riescono ad implementare come si deve la relazioni tra ipersonaggi vedremo finalmente il potenziale dell’ip al massimo. Speriamo bene.

Vabbè ci sarà sempre qualche classe che rompe tutto. Per il resto io vado di day one e, se la CE ha la giusta dotazione, prendo anche quella.
No ma intendevo le differenze di livelli tra le storie, perché le prime che facevo mi davano una bella sfida poi andando avanti ero così livellato da farle facilmente :sisi:

Ecco, dopo live a live, bravely, il primo octopath, triangle…. Se me sentiva così forte la necessità?
Hanno anche shadowdroppato Various Daylife, che è sempre loro.

La risposta comunque è: SÌ.

È praticamente diventato uno studio aggiunto Nintendo, e sta bene così.

Per altro Octopath, Triangle e Bravely sono diversissimi tra loro
Post automatically merged:

Ah beh questo si, ma io intendevo lo spam di prodotti simili in pixel art e meccaniche pressochè identiche tra loro
Meccaniche identiche tra loro Bravely,Triangle e Octopath?

Esce anche su altre console

Beh bravely e octopath un po’ si :asd: turni, classi.. ok, cambia un po’ il cs ma sempre li siamo

Triangolo l’ho comprato ma, ehi. Con tutta questa roba il triangolo no. Non l’avevo considerato

Beh bravely e octopath un po’ si :asd: turni, classi.. ok, cambia un po’ il cs ma sempre li siamo

Triangolo l’ho comprato ma, ehi. Con tutta questa roba il triangolo no. Non l’avevo considerato
Tutta sta roba :asd:
Come al solito sei esagerato.
Questo è il sesto anno di Switch e praticamente accusi di fare pappa tutta uguale ad un team quando uno che è strategico non lo avevi considerato, e gli altri due li reputi uguali solo perché a turni entrambi, per poi ammettere che hanno un cs diverso :asd:

Octopath è l'unico con un sequel, perché è stato quello più di successo, per altro dal 2018 al 2023 sono quasi 5 anni tra un capitolo e l'altro.

Non ci vedo nessuno spam, ma solo un team molti prolifico che fa RPG/strategici

Questo è il sesto anno di Switch e praticamente accusi di fare pappa tutta uguale ad un team quando uno che è strategico non lo avevi considerato, e gli altri due li reputi uguali solo perché a turni entrambi, per poi ammettere che hanno un cs diverso :asd:

Octopath è l'unico con un sequel, perché è stato quello più di successo, per altro dal 2018 al 2023 sono quasi 5 anni tra un capitolo e l'altro.

Tutta sta roba che è uscita tra ps5 e switch , edo :asd:

Intendevo dire che ce l’ho ancora da scartare :asd:

No ma che sian bravi è fuori di dubbio, così come i fire emblem sono tutti ottimi giochi ci mancherebbe.

Riflettevo tra me e me sull’opportunità di spingere così tanto su questi prodotti, quando si potrebbe dopo un po’ fare anche altro.. ma vedo che è una perplessità mia e che la fan base c’è :asd:

Contento siate contenti. Anche a me piacciono le polpette, ma quando le mangio tutti i giorni a pranzo e cena, al terzo giorno ho un po’ di nausea :sisi:
I jrpg a turni non sono mai troppi :)

Comunque Octopath è del 2018 ed il II arriverà nel 2023.

Live a live è solo un rifacimento di un vecchio gioco che non c'entra nulla con i loro giochi.

Triangle strategy è uno strategico.

Questi tre titoli condividono solo una cosa, il noto stile hd 2d.

Bravely Default II è quello più simile ma è del 2021. Direi che non c'è troppo spam.

Contro tutte le aspettative questo mi ha stupito. Il primo lo ritengo un jrpg mediocre, che si salva principalmente per OST e direzione artistica. Questo trailer invece mi ha dato l'idea di un gioco meno sperimentale e più ragionato, speriamo

Il rischio di more of the same c'è MA quello che si è visto nel trailer ha del grandissimo potenziale.
Mi fa un gran piacere che l'aumento di interazioni fra i vari pg.

Secondo voi manteranno la cosa che i pg fuori squadra non guadagnano EXP?

Per il resto Hype :ivan:

sinceramente a me il primo aveva convinto solo in parte...spero che questo seguito sia superiore...voglio dargli il beneficio del dubbio va :sisi:

Cime fa a essere peggio se è solo il secondo FE su console :asd:
Perchè houses è enorme, fates era enorme e prima ancora awakening :asd:

Sono giochi troppo simili l’uno con l’altro, ma tieni presente che riguarda solo i miei gusti personali. Avrei gradito semmai un mario rpg, ecco, o qualcosa di ancora differente

Certo che a vedere tutta sta roba sviluppata o in sviluppo cucita su switch viene davvero difficile credere ad un acquisizione di square da parte di sony.
Il gioco, come al solito, sembra delizioso. Sto 2dhd non mi stanca mai. Poi l'ambientazione ottocentesca gasa a bestia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro