Switch OCTOPATH TRAVELER II

Pubblicità
no ragazzi questo mio d1. il primo l'ho amato tantissimo. hype al massimo

il trailer mi ha fatto impazzire per il c. design, ambientazioni e interazioni del mondo.

non vedo l'ora, per adesso l'attesa più grande del 2023 :bruniii:

Anche questo è sicuro Day1. Lo stile è delizioso, ci giocherei anche un racing simulativo o un calcistico, non ne sono mai sazio:dajee:

Io devo ancora finire il primo :asd:

Ogni tanto lo riprendo e vado un po' avanti, mi ha sempre seccato molto il fatto che i membri fuori dal party non guadagnano EXP. Roba di 30 anni fa.

Io devo ancora finire il primo :asd:

Ogni tanto lo riprendo e vado un po' avanti, mi ha sempre seccato molto il fatto che i membri fuori dal party non guadagnano EXP. Roba di 30 anni fa.
Io avevo il main pg (ladro) + il guerriero overlivellati che facevano da "tutori" per i pg che usavo meno. A me non è pesato troppo ma obiettivamente è "poco user friendly". Chissà magari nel due hanno modificato il tutto.

Sent from Tapatalk

Pure io il primo l'ho abbandonato per noia, hanno detto che non serve averlo giocato per godersi il 2, a posto così:D

Pure io il primo l'ho abbandonato per noia, hanno detto che non serve averlo giocato per godersi il 2, a posto così:D
Se hai droppato il primo per noia rischi anche con il due - il core sarà sempre quello. Magari non ti piacevano le meccaniche old school?

Se hai droppato il primo per noia rischi anche con il due - il core sarà sempre quello. Magari non ti piacevano le meccaniche old school?
Gli scontri casuali inutilmente troppo lunghi, capisco le battaglie coi boss, dove usare le meccaniche di stun ecc aveva un senso, ma almeno per il farming potevano rendere tutto un po' più snello, considerando la frequenza degli scontri e il fatto che lo stesso farming è obbligatorio.

Spero che nel secondo abbiano snellito questo aspetto (magari mettendo anche i mob visibili sulla mappa).

Io avevo il main pg (ladro) + il guerriero overlivellati che facevano da "tutori" per i pg che usavo meno. A me non è pesato troppo ma obiettivamente è "poco user friendly". Chissà magari nel due hanno modificato il tutto.

Sent from Tapatalk
Se nel 2 mettono la possibilità che anche i membri del party fuori squadra guadagnano EXP io sono l'uomo più felice del mondo.

E' una mancanza inutile e sconveniente. Sconveniente perchè determinate aree con determinati nemici (con resistenze) non sono adatti a determinati personaggi, dovendo girare il party per far guadagnare EXP a tutti faccio fatica.

Ultima modifica:
Sono d'accordo :sisi:
Comunque penso che lo prenderò, anche se forse non subito. Sento una certa ridondanza con questo tipo di grafica e questo tipo di character design (forse perchè ho appena finito Live a Live, semplicemente) ma il primo octopath l'ho adorato, quello che ho visto nel trailer mi è piaciuto tantissimo e i pg mi ispirano molto :)

Open

preordinato su amazon, data di consegna 28 febbraio :hmm:

non se ne parla, se non arriva il d1 vado dallo spaccino che tanto costa uguale

preordinato su amazon, data di consegna 28 febbraio :hmm:

non se ne parla, se non arriva il d1 vado dallo spaccino che tanto costa uguale
Ma porco giuda, andate dallo spaccino comunque. Poi piangiamo perchè le attività chiudono

Ma porco giuda, andate dallo spaccino comunque. Poi piangiamo perchè le attività chiudono

A parita di prezzo mi sembra obbligo andare dallo spaccino.

il mio spaccino distribuisce i giochi a tutti i rivenditori della zona, tranquilli che non fallisce :asd:

comunque io sono pienamente della vostra idea eh, solo che non so perché ho visto su Amazon e mi è partito il raptus e ho ordinato

Ma che è sto spaccino?

ahahahah è il negozietto pprivato dove siamo forniti fino a prima dell’esistenza di internet.

il mio spaccino distribuisce i giochi a tutti i rivenditori della zona, tranquilli che non fallisce :asd:

comunque io sono pienamente della vostra idea eh, solo che non so perché ho visto su Amazon e mi è partito il raptus e ho ordinato

ahahahah è il negozietto pprivato dove siamo forniti fino a prima dell’esistenza di internet.
Ma in che zona del pianeta vivete? In Lombardia e che io sappia ovunque, i negozietti privati ormai sono tutti chiusi appunto a causa delle grandi catene e/o internet lol,
come fanno a campare 😆?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro