Switch OCTOPATH TRAVELER II

Pubblicità
Si ma ci stanno almeno 30 recensioni in giro di cui almeno 28 ultra positivi, non penso siano tutti fulminati
Non è il caso di sto gioco infatti, anche perchè già dal primo si conosceva la qualità
Però gli 8/9 volano con una semplicità unica, ultimamente :asd:

Io sono indeciso se prenderlo su switch o su ps5.
Vorrei capire le differenze grafiche se sono marcate

Vabbè sinceramente non è un gioco dove si può notare una differenza abissale.
Io l'ho giocato tutto in portatile

un gioco del genere è fatto apposta per essere giocato in portatile
e poi sullo schermo della Oled è tutto bellissimo

un gioco del genere è fatto apposta per essere giocato in portatile
e poi sullo schermo della Oled è tutto bellissimo
il grosso difetto della oled purtroppo è che ha la medesima risoluzione delle altre, lite inclusa. io giocai il primo su Lite e la demo di questo mi è parsa immediatamente più sfocata e meno definita. per il resto è chiaramente meglio ma questo difetto purtroppo si nota subito se si arriva appunto dalla lite

Il problema è che OT2 esattamente come TS ha una bassa risoluzione in portable e le texture pixel art sono tutte sfocate, oltre ai vari effetti downgradati e la riduzione drastica di occlusione ambientale. Docked non ha questo problema, ma appunto sarebbe un gioco che da il meglio di se in portable.

Per me è un gran difetto avere un gioco in pixel art... con i pixel sfocati.

Il problema è che OT2 esattamente come TS ha una bassa risoluzione in portable e le texture pixel art sono tutte sfocate, oltre ai vari effetti downgradati e la riduzione drastica di occlusione ambientale. Docked non ha questo problema, ma appunto sarebbe un gioco che da il meglio di se in portable.

Per me è un gran difetto avere un gioco in pixel art... con i pixel sfocati.

non dirmi così che mi vien voglia di giocare docked e a quel punto tanto vale prenderlo su pc / ps :tristenev:

Per me questo gioco è proprio da giocare su Switch in portable

Per la comodità passo sopra alla sfuocatura .... sempre che il font dei dialoghi e dei menu' sia "giusto" come in questo caso ... non come in triangle strategy dove perdi 10 diottrie

Per me questo gioco è proprio da giocare su Switch in portable
immagina se ci fosse un modo per giocarlo con la qualità del PC su un dispositivo portatile

:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro