NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,288
Non è compatibile con steam deck ?immagina se ci fosse un modo per giocarlo con la qualità del PC su un dispositivo portatile
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è compatibile con steam deck ?immagina se ci fosse un modo per giocarlo con la qualità del PC su un dispositivo portatile
![]()
Sisi lo è, facevo il simpaticoNon è compatibile con steam deck ?
Caspita qui la differenza si nota parecchio...anche provando la demo in docked ho notato un po' di sfocatura. Ma possibile che il primo OT fosse migliore da questo punto di vista? Io me lo ricordo bellissimoDall'altro topic. Il primo l'ho fatto su PS5 e il secondo su Switch in portable.
è tutto un more of the same, è esattamente il primo gioco con storie diverse e qualche piccola miglioria, ma capisco il senso di "già visto e vissuto"Caspita qui la differenza si nota parecchio...anche provando la demo in docked ho notato un po' di sfocatura. Ma possibile che il primo OT fosse migliore da questo punto di vista? Io me lo ricordo bellissimo
Per ora aspetto comunque, ho provato la demo (storia di Castti) ma per quanto bella ho sentito troppo more of the same...eppure il primo l'ho adorato. Forse non è il periodo giusto![]()
OT2 ha ricevuto un grosso upgrade grafico rispetto al primo, che è molto più semplice e meno dettagliato. Questo sicuramente va a mettere in evidenza la bassa risoluzione degli assets laddove il primo li mascherava meglio.Caspita qui la differenza si nota parecchio...anche provando la demo in docked ho notato un po' di sfocatura. Ma possibile che il primo OT fosse migliore da questo punto di vista? Io me lo ricordo bellissimo
Per ora aspetto comunque, ho provato la demo (storia di Castti) ma per quanto bella ho sentito troppo more of the same...eppure il primo l'ho adorato. Forse non è il periodo giusto![]()
Ritirato ora da GameStop e non avevano la steelbook -.-
in questo caso non è colpa di gs ma di square enix. in sti giorni vi arriva un messaggio con la steel iun negozio. CIrca 10gg. Anche io no steel per octo oggi ma è già successa questa cosa. Purtroppo. Sempre e solo con prodotti squareritirato anch'io e anche da me non avevano la steelbook, soliti incompetenti.
in ogni caso buon d1 a tutti
ps: ho notato subito che le telecamere particolari si possono disattivare, ottimo perché non mi piacevano.
A me non è neanche arrivata la mail per il ritiro in realtàin questo caso non è colpa di gs ma di square enix. in sti giorni vi arriva un messaggio con la steel iun negozio. CIrca 10gg. Anche io no steel per octo oggi ma è già successa questa cosa. Purtroppo. Sempre e solo con prodotti square
neanche a meA me non è neanche arrivata la mail per il ritiro in realtà
Quindi il seguito avendo più dettagli paga con la sfocatura...purtroppo per me questo è un grosso limite, peccato. Nel primo ho perso un sacco di tempo a guardare la splendida pixel art.OT2 ha ricevuto un grosso upgrade grafico rispetto al primo, che è molto più semplice e meno dettagliato. Questo sicuramente va a mettere in evidenza la bassa risoluzione degli assets laddove il primo li mascherava meglio.
La formula è la stessa del primo, migliorata.
Per dire, ecco due aree simili nel primo e nel secondo (da switch portable):Quindi il seguito avendo più dettagli paga con la sfocatura...purtroppo per me questo è un grosso limite, peccato. Nel primo ho perso un sacco di tempo a guardare la splendida pixel art.
Per ora leggerò le vostre impressioni allora![]()
Mi maledico per aver provato la demo ieri sera, iniziandolo anche io con Osvald, e ora volerci spendere 60 euro perché è stupendo e mi ha preso tantissimo. Su tv oled da orgasmo alcuni sfondi al tramontoio oggi l'ho iniziato e ho fatto il primo capitolo di Osvald su tv. bellissimo, bellissimo
mi sono preso il mio tempo perché non volevo iniziarlo di corsa.
mi sta già piacendo un botto.. come feeling gira e rigira è come giocare al primo, quindi a chi è piaciuto ci va a nozze, chi non l'ha apprezzato secondo me deve lasciar perdere.. così a caldo.. poi si vedrà
Mi maledico per aver provato la demo ieri sera, iniziandolo anche io con Osvald, e ora volerci spendere 60 euro perché è stupendo e mi ha preso tantissimo. Su tv oled da orgasmo alcuni sfondi al tramonto
appena ho letto la sua intro l'ho scartata immediatamente, senza dubbio.io penso di aver giocato la demo con il prologo peggioreochette ... na gran cagata
eh si ... volevo cmq provare come avessero implementato la classe hunter in questo secondo capitolo .... tra tutti i prologhi, a gusti per l'intro, avrei scelto Oswald o la spezialeappena ho letto la sua intro l'ho scartata immediatamente, senza dubbio.
la demo l'ho giocata volontariamente con un altro pg perché fin da prima dell'uscita sapevo già che avrei preso il mago.
avevo scelto Temenos e non era male per niente. per i miei gusti ovviamente