PS4/PS5 Octopath Traveler II

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Proprio gli artwork e chara design di questa serie sono bellissimi e ispirati
Si è un artista della madonna quello dietro i progetti aquire. È un peccato che i suoi disegni non vengano valorizzati in-game con dei ritratti a fianco dei testi, ma immagino dopo tutte ste produzioni che possa essere proprio un limite dell'engine, sennò non me lo spiego (almeno per triangle strategy me li aspettavo).
 
Si è un artista della madonna quello dietro i progetti aquire. È un peccato che i suoi disegni non vengano valorizzati in-game con dei ritratti a fianco dei testi, ma immagino dopo tutte ste produzioni che possa essere proprio un limite dell'engine, sennò non me lo spiego (almeno per triangle strategy me li aspettavo).
È una scelta artistica per valorizzare gli sprites, come gli rpg era snes :sisi:

Comunque a me GS ancora non ha spedito :bah:
 
E confermo che il save della demo è trasferibile, ti chiede la conversione subito nel menù principale. :sisi:
E il save è retrocompatibile per i trofei, appena sono entrato nel menù delle abilità, mi ha dato quello di impara un abilità qualunque. :sisi:
 
Ultima modifica:
Sto mese questo e Tales of Symphonia sarebbero d'obbligo
 
Arrivato!Stasera trasferirò il save e continuerò la mia avventura nei panni di Hikari :pokidance:
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Ho preso il terzo PG (nella demo avevo iniziato con Thronè, poi ho preso Tenemos e ora Oswald), e ho appena notato che il livello dei nemici nei percorsi è aumentato e sono diventati più forti, prima erano livello pericolo 5, ora livello pericolo 8, mi sa che non sarà un problema livellare la gente poi. :asd:
 
Io penso che incomincerò con la ladra popputa :sisi: perché nel primo gioco ho trovato il ladro essenziale per poter ripulire tutto e tutti e con questo voglio poterlo fare in ogni momento con il PG fisso main, senza più paura di trovare scrigni che non posso aprire. Nel primo ogni volta che li trovavo e non avevo il ladro dove tornarci in seguito, che strazio.
 
Ho preso il terzo PG (nella demo avevo iniziato con Thronè, poi ho preso Tenemos e ora Oswald), e ho appena notato che il livello dei nemici nei percorsi è aumentato e sono diventati più forti, prima erano livello pericolo 5, ora livello pericolo 8, mi sa che non sarà un problema livellare la gente poi. :asd:
Il livello del primo capitolo è dinamico in base al numero di personaggi, poi diventa fisso.
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Io penso che incomincerò con la ladra popputa :sisi: perché nel primo gioco ho trovato il ladro essenziale per poter ripulire tutto e tutti e con questo voglio poterlo fare in ogni momento con il PG fisso main, senza più paura di trovare scrigni che non posso aprire. Nel primo ogni volta che li trovavo e non avevo il ladro dove tornarci in seguito, che strazio.
Gli scrigni non richiedono più il ladro :sisi:
 
Il livello del primo capitolo è dinamico in base al numero di personaggi, poi diventa fisso.
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Gli scrigni non richiedono più il ladro :sisi:
Ah ok, vabbè comuqnue alla fine si bilanciano i livello con l'equip alla fine :sisi: , anche se livello 1 con un equip buono resistono un paio di colpi in più, tanto poi salgono in fretta,
Oswald comunque fierissimo in campo lanciando magie con il libro. :asd:
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Io penso che incomincerò con la ladra popputa :sisi: perché nel primo gioco ho trovato il ladro essenziale per poter ripulire tutto e tutti e con questo voglio poterlo fare in ogni momento con il PG fisso main, senza più paura di trovare scrigni che non posso aprire. Nel primo ogni volta che li trovavo e non avevo il ladro dove tornarci in seguito, che strazio.
Quindi nel rpima la scelta migliore è usare il ladro come primo?
 
Ah ok, vabbè comuqnue alla fine si bilanciano i livello con l'equip alla fine :sisi: , anche se livello 1 con un equip buono resistono un paio di colpi in più, tanto poi salgono in fretta,
Oswald comunque fierissimo in campo lanciando magie con il libro. :asd:
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Quindi nel rpima la scelta migliore è usare il ladro come primo?
Si, in OT la maggior parte delle caratteristiche passano per l'equipaggiamento e non per il livello e in OT2 è ancora più così per via della progressione orizzontale delle storie. Più che a farmare e grindare esperienza sei incentivato ad esplorare per ottenere equipaggiamenti rari e usare quelli per potenziare rapidamente i personaggi nelle retrovie.
 
Si, in OT la maggior parte delle caratteristiche passano per l'equipaggiamento e non per il livello e in OT2 è ancora più così per via della progressione orizzontale delle storie. Più che a farmare e grindare esperienza sei incentivato ad esplorare per ottenere equipaggiamenti rari e usare quelli per potenziare rapidamente i personaggi nelle retrovie.
Immaginavo, allora alla fine non è così proibitivo il leveling dai. :asd:
 
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