Proprio gli artwork e chara design di questa serie sono bellissimi e ispiratiL'artwork della copertina è davvero splendido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio gli artwork e chara design di questa serie sono bellissimi e ispiratiL'artwork della copertina è davvero splendido
Si è un artista della madonna quello dietro i progetti aquire. È un peccato che i suoi disegni non vengano valorizzati in-game con dei ritratti a fianco dei testi, ma immagino dopo tutte ste produzioni che possa essere proprio un limite dell'engine, sennò non me lo spiego (almeno per triangle strategy me li aspettavo).Proprio gli artwork e chara design di questa serie sono bellissimi e ispirati
È una scelta artistica per valorizzare gli sprites, come gli rpg era snesSi è un artista della madonna quello dietro i progetti aquire. È un peccato che i suoi disegni non vengano valorizzati in-game con dei ritratti a fianco dei testi, ma immagino dopo tutte ste produzioni che possa essere proprio un limite dell'engine, sennò non me lo spiego (almeno per triangle strategy me li aspettavo).
Mi sono connesso per dire proprio quelloÈ una scelta artistica per valorizzare gli sprites, come gli rpg era snes![]()
Comunque a me GS ancora non ha spedito![]()
Il livello del primo capitolo è dinamico in base al numero di personaggi, poi diventa fisso.Ho preso il terzo PG (nella demo avevo iniziato con Thronè, poi ho preso Tenemos e ora Oswald), e ho appena notato che il livello dei nemici nei percorsi è aumentato e sono diventati più forti, prima erano livello pericolo 5, ora livello pericolo 8, mi sa che non sarà un problema livellare la gente poi.![]()
Gli scrigni non richiedono più il ladroIo penso che incomincerò con la ladra popputaperché nel primo gioco ho trovato il ladro essenziale per poter ripulire tutto e tutti e con questo voglio poterlo fare in ogni momento con il PG fisso main, senza più paura di trovare scrigni che non posso aprire. Nel primo ogni volta che li trovavo e non avevo il ladro dove tornarci in seguito, che strazio.
Ah ok, vabbè comuqnue alla fine si bilanciano i livello con l'equip alla fineIl livello del primo capitolo è dinamico in base al numero di personaggi, poi diventa fisso.
Post automatically merged:
Gli scrigni non richiedono più il ladro![]()
Quindi nel rpima la scelta migliore è usare il ladro come primo?Io penso che incomincerò con la ladra popputaperché nel primo gioco ho trovato il ladro essenziale per poter ripulire tutto e tutti e con questo voglio poterlo fare in ogni momento con il PG fisso main, senza più paura di trovare scrigni che non posso aprire. Nel primo ogni volta che li trovavo e non avevo il ladro dove tornarci in seguito, che strazio.
Assolutamente si secondo me.Quindi nel rpima la scelta migliore è usare il ladro come primo?
Si, in OT la maggior parte delle caratteristiche passano per l'equipaggiamento e non per il livello e in OT2 è ancora più così per via della progressione orizzontale delle storie. Più che a farmare e grindare esperienza sei incentivato ad esplorare per ottenere equipaggiamenti rari e usare quelli per potenziare rapidamente i personaggi nelle retrovie.Ah ok, vabbè comuqnue alla fine si bilanciano i livello con l'equip alla fine, anche se livello 1 con un equip buono resistono un paio di colpi in più, tanto poi salgono in fretta,
Oswald comunque fierissimo in campo lanciando magie con il libro.Post automatically merged:
Quindi nel rpima la scelta migliore è usare il ladro come primo?
Immaginavo, allora alla fine non è così proibitivo il leveling dai.Si, in OT la maggior parte delle caratteristiche passano per l'equipaggiamento e non per il livello e in OT2 è ancora più così per via della progressione orizzontale delle storie. Più che a farmare e grindare esperienza sei incentivato ad esplorare per ottenere equipaggiamenti rari e usare quelli per potenziare rapidamente i personaggi nelle retrovie.