Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,087
E anche oggi lo installo domani, again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nulla? ma come è possibile?E anche oggi lo installo domani, again
No no, hanno "solo" evidenti problemi con questo Octopath Traveler II e bastaMa adesso mi sta venendo un forte dubbio.
Io l’ho preordinato insieme a RE4, due giorni dopo ho eliminato l’ordine di RE4 (avendolo preso poi in digitale) e mi tengo l’ordine di OT2, però nello stato d’ordine mi da “Partially Cancelled”
Non è che mi tiene come data di consegna quella di RE4? Ma non credo…
Non farti film che non esistono.Ma adesso mi sta venendo un forte dubbio.
Io l’ho preordinato insieme a RE4, due giorni dopo ho eliminato l’ordine di RE4 (avendolo preso poi in digitale) e mi tengo l’ordine di OT2, però nello stato d’ordine mi da “Partially Cancelled”
Non è che mi tiene come data di consegna quella di RE4? Ma non credo…
si, funziona proprio così il gioco.Raga ho iniziato con Hikari. Ma poi mi farà giocare anche la storia degli altri?
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Ah okok, proprio come il primo allora (che come un co...one ho venduto)si, funziona proprio così il gioco.
E lo dici così?!!SPEDITO![]()
bravo, non dare soldi a square, dalli a squarecome reazione di rigetto al video di FF XVI mi é venuta una voglia incontenibile di comprare questo titolo anche solo per supportare la creazione id nuovi j-rpg .... mi sa che domani lo prendo e lo giochero' in un futuro prossimo
Per i progetti giustibravo, non dare soldi a square, dalli a square
Se gli mandi anche una mail la leggono sai?Per i progetti giusti![]()
Non so come era il primo, ma quando incontri gli altri ti farà fare i loro prologhi, puoi anche decidere di non farli subito e poi attivare le storie nella Locanda, l'Exp e gli oggetti che fai nel prologo di ognuno te li porti dietro quado torni al gioco "normale", se prima di fare un prologo farmi un paio di livelli, quando torni al gioco normale le EXP totali si sommano, ad esempio, io ho iniziato con Thronè, quando ho trovato il terzo personaggio non ho iniziato subito e girato un pó, portato tipo al 5, ho iniziato il prologo al liv. 1, fatti altri livelli li, quando sono tornato al gioco normale il terzo pg aveva un livello più alto, si somma tutto.Ah okok, proprio come il primo allora (che come un co...one ho venduto)
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk