Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premetto che non intendevo che sarà proprio come WOTS3 o simile, ma comunque che avrà molta più libertà e possibilità di interazione con gli NPC di un normale JRPG classico.Io non ho giocato la demo dato che devo ancora prendere Switch, ma da come ne parli non sembra avere la personalizzazione dell'avventura che decanta il trailer, forse perché la demo é molto limitata in questo senso?Per ora non è proprio come Way of the Samurai (io ho giochicchiato il 3), lì potevi attaccare tutti e c'erano ripercussioni stile rpg occidentale qui invece le conseguenze per ora non ci sono e non c'è nemmeno la libertà di agire come si vuole, ma forse sono ancora all'inizio non saprei. Il massimo che ho visto è sconfiggere un pg davanti una porta per farlo spostare ed entrare nella casa per raccogliere un oggetto, ma se sono gli stessi di Way of the Samurai (intendo proprio come persone) allora sarà davvero molto particolare come dici tu!
Esatto ho pensato la stessa identica cosa mentre lo giocavo.Mi piacerebbe se mettessero i ritratti dei personaggi più importanti accanto alle finestre dei dialoghi, renderebbero il tutto più bello, sopratutto con quell'art style bellissimo degli artwork.
Scritto e orchestrato da ***, poche volte ho letto una definizione più azzeccata di questa. Con quegli artworks così simili a quelli di Vagrant Story poi, l'hype ha già raggiunto livelli di guardiaConcettualmente potrebbe porsi come erede di SaGa Frontier.Devo fare la demo del cavaliere (solo iniziata).
Quello di Primrose invece è un prologo scritto e orchestrato daddio.
Se non è questo tra gli incipit più stupefacenti ed inusuali della recente storia dei jrpg...interpreti l'equivalente di una ballerina da night club, probabilmente pure ***** e nel giro di 20 minuti la stessa viene picchiata, indotta ad adescare ricchi clienti, invitata a "fare le fusa" con dal padrone e vede la sua amica assassinata dal padrone medesimo
Assolutamente si e questo pone dei forti interrogativi.Ma i due personaggisi incontrano? No perché io ho fatto i relativi boss e disistallata
Infatti quello è il punto.. ci saranno storie da mandare avanti di pari passo? Solo prologhi? O storie differenti dall'inizio alla fine? Io spero che si intreccino ma si possano fare tutte in una o due run.. perché 8 run sarebbe pesante..ma sarà sicuramente così è impossibileAssolutamente si e questo pone dei forti interrogativi.
Se hanno inserito la possibilità di
come si intrecceranno? Intendo proprio ai fini del nostro team, dei personaggi che guideremo insiemereclutare personaggi nelle varie storie
Non credo sia una cosa alla DC, sarebbe carino se riuscissero ad incastrare le varie storie posizionandole in diversi tempi. Cioè creare una sequenza temporale dove ognuno di loro fa quello che deve fare nel proprio arco narrativo. Anche perchè reclutare qualcuno mentre è nel pieno dei "catzi propri" non è il massimo a livello di coerenza; e inoltre mi sembrano tutte storie più o meno "private", nessun "salvare il mondo dal cattivo" per intenderciInfatti quello è il punto.. ci saranno storie da mandare avanti di pari passo? Solo prologhi? O storie differenti dall'inizio alla fine? Io spero che si intreccino ma si possano fare tutte in una o due run.. perché 8 run sarebbe pesante..ma sarà sicuramente così è impossibile
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Per me invece sarà capire come si intrecciano le storie e come si sviluppanoPer me l'acquisto o meno non lo farà il prezzo ma la presenza di opzioni per togliere gli incontri casuali. Sarò limitato ma non li sopporto proprio più
e invece fai benissimo, idem io, scontri casuali = scaffalePer me l'acquisto o meno non lo farà il prezzo ma la presenza di opzioni per togliere gli incontri casuali. Sarò limitato ma non li sopporto proprio più
Si infattiRaga ma che vi hanno fatto di male.. si può fuggire agli scontri.. qual è il problema?
L'ost mi piace un saccoComunque può non piacere la grafica ma sotto l'aspetto di OST e (per adesso) trama è un Must buy
che fanno schifo, oggi giorno non sono tollerabiliRaga ma che vi hanno fatto di male.. si può fuggire agli scontri.. qual è il problema?