Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma I am setsuna non è Nintendo e ha lo stesso prezzo dalle altre parti e senza sconti.. su switch anzi hanno fatto il 30% che non è male. Il problema è il prezzo di partenza di square enix. loro sono i ladri.. se no j prezzi dei giochi Nintendo sono onesti.. arms, splatoon 2, mk.. per esempio Mario odissey 55 euro con cappello è regalato eh
Allora dal villaggio del cavaliere ci sono due strade o in alto per andare dai briganti, o in basso per andare al deserto.. non vedo grotte, se escludiamo quella dei briganti e quella nel deserto. Boh

Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Dove? :phraengo:

Comunque in generale il prezzo dei giochi Switch è di 60, qualunque cosa in meno è un'offerta di qualche catena o qualche promozione, erano così Zelda, Arms e Splatoon e molto probabilmente lo sarà pure questo :tragic:

La OST è *** in questa demo, io spero in una limited edition con artbook che dovrebbe essere fantastico visto lo stile del gioco e l ost che sembra fenomenale

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Si, giocarlo con le cuffie è fantastico:predicatore:
mai provato con le cuffie ma rimedierò nella demo con il personaggio maschile :sisi:

- - - Aggiornato - - -

La OST è *** in questa demo, io spero in una limited edition con artbook che dovrebbe essere fantastico visto lo stile del gioco e l ost che sembra fenomenale
Primrose si presta molto bene ad essere nel paginone centrale dell'artbook :predicatore:

mai provato con le cuffie ma rimedierò nella demo con il personaggio maschile :sisi:
Si ti consiglio di giocarlo con le cuffie la prossima volta, a me è piaciuto:gab:

Non è quella dei briganti ma l'altra.
Se ben ricordo uscendo dal villaggio da quella strada e andando in basso a sinistra arrivi al deserto, in alto a destra invece c'è una grotta con un tipo davanti all'entrata che deve essere abbattuto per poter entrare.

La strada mi sembra questa, stasera comunque quando rientro se vuoi provo a modo.
Trovato il dungeon segreto.. Si va giù a destra dal villaggio del cavaliere. Da lì, in alto c'è una grotta con un tipo che non ti fa passare. Io pensavo non ci si potesse andare perché è una demo, ed invece se lo sfidate a duello si può andare. Non ci sono boss, ma è carino ci sono scrigni ed i nemici sono i più forti della demo, vi consiglio di andarci assieme a primrose, con almeno livello 8.

ma domanda

sto facendo la demo con prim: quando "evochi" una persona che hai ammaliato questa ha un numero di turni in cui partecipa alla lotta?

posso ammaliare più persone e portarle con me o solo una?

inoltre, immagino si debba grindare un minimo o sono nabbo io che ho perso in poco tempo contro il padrone? :sard:

ma domandasto facendo la demo con prim: quando "evochi" una persona che hai ammaliato questa ha un numero di turni in cui partecipa alla lotta?

inoltre, immagino si debba grindare un minimo o sono nabbo io che ho perso in poco tempo contro il padrone? :sard:
il padrone l'ho sconfitto da solo ma dopo 3-4 tentativi... ogni volta mi sono sorbito il lungo dialogo precedente :sisi:

ma domandasto facendo la demo con prim: quando "evochi" una persona che hai ammaliato questa ha un numero di turni in cui partecipa alla lotta?

1) Si

2) Solo una

Più che grindare serve capire il giusto "ritmo" tra difesa, attacco e "super mossa"

1) Si2) Solo una

Più che grindare serve capire il giusto "ritmo" tra difesa, attacco e "super mossa"
eh immagino ci sia un ordine "preciso" per rendere il tutto maggiormente efficiente. valuterò stasera :ahsisi:

grazie delle risposte

ma sarà anche retail o solo digital?

tutto in italiano,testi e audio?

Le musiche sono incredibilmente belle...

[video=youtube_share;szbI9juJLIQ]

Ultima modifica:
eh immagino ci sia un ordine "preciso" per rendere il tutto maggiormente efficiente. valuterò stasera :ahsisi: grazie delle risposte
Esatto, in realtà il CS è molto meno "libero" di come sembrerebbe. L'ideale è sempre stunnarlo quando il nemico carica la sua mossa e una volta fatto utilizzare la versione "power" dell'abilità giusta

Trovato il dungeon segreto.. Si va giù a destra dal villaggio del cavaliere. Da lì, in alto c'è una grotta con un tipo che non ti fa passare. Io pensavo non ci si potesse andare perché è una demo, ed invece se lo sfidate a duello si può andare. Non ci sono boss, ma è carino ci sono scrigni ed i nemici sono i più forti della demo, vi consiglio di andarci assieme a primrose, con almeno livello 8.
come accidenti faccio ad avere in party entrambi? :morris82:

Dove? :phraengo:
Comunque in generale il prezzo dei giochi Switch è di 60, qualunque cosa in meno è un'offerta di qualche catena o qualche promozione, erano così Zelda, Arms e Splatoon e molto probabilmente lo sarà pure questo :tragic:
Nintendo UK, o in generale nei negozi inglesi questo è il prezzo..

Quindi si potrebbe finire 8 volte con storie diverse ?? :predicatore:
Non è ancora stato spiegato, sicuramente si possono unire le forze tra i vari personaggi, quindi credo ci siano intrecci ...

Ho appena caricato su YouTube come arrivare al dungeon segreto, se non l'avete ancora trovato...:gab:

[video=youtube_share;IYsKntgT1NA]

ma io voglio sapere come faccio ad avere entrambi nel party :asd:
Devi andare al villaggio dell'altro e quando lo vedi, ci parli ed entra nel gruppo.. è ottimo per usare le magie di supporto e le varie tecniche speciali.. ci sono anche un paio di sidequest, ma non sono riuscito a completarle.. cmq questa demo tanta roba..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro