Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato, spero di finirlo in una decina di giorni prima che mi arrivi FF7. Non vorrei stopparlo o rusharlo.

Longevità all'incirca?
Dubito riuscirai a finirlo :dsax:

Anche perchè la maggior parte delle persone (me compreso) non è riuscita a farlo tutta in un'unica tirata e prima di finirlo lo ha messo in pausa anche solo per qualche settimana.

Anche perchè la maggior parte delle persone (me compreso) non è riuscita a farlo tutta in un'unica tirata e prima di finirlo lo ha messo in pausa anche solo per qualche settimana.

una sessantina di ore
oddio, forse potrei anche iniziarlo più in la  :rickds:

75 ore in un’unica tirata.  :nev:

Si diciamo che o sei malato di jrpg o difficilmente lo porti a termine senza pause. 

o faccio alla coreana o mi sa che lo devo posticipare

o faccio alla coreana o mi sa che lo devo posticipare
Io lo giocherei tranquillamente :sisi:  ,

ma io sono di parte, devo ancora giocare FF7 originale, quindi hype non ne ho  (per un gioco smezzato poi :sisi:  )

Summer ma hai il backloggery?

Io lo giocherei tranquillamente :sisi:  ,

ma io sono di parte, devo ancora giocare FF7 originale, quindi hype non ne ho  (per un gioco smezzato poi :sisi:  )

Summer ma hai il backloggery?
No ma preferisco non farlo, sono della vecchia scuola, vado a sentimento, vedere in backloggery roba che mai inizierò fa troppo male.

Comunque a vedere come è strutturato mi pare in gioco che si possa mettere in pausa. Io intanto lo porto avanti, poi vediamo.

No ma preferisco non farlo, sono della vecchia scuola, vado a sentimento, vedere in backloggery roba che mai inizierò fa troppo male.

Comunque a vedere come è strutturato mi pare in gioco che si possa mettere in pausa. Io intanto lo porto avanti, poi vediamo.
Io infatti metto roba che sto giocando al momento o già finita :sisi:  , rende tutto più figo, dovresti,

con tutti i legend of heroes che hai giocato e i jrpg sarebbe bello vedere quante ore ci hai fatto, progressi ecc.. :sisi:   :sisi:  

Io infatti metto roba che sto giocando al momento o già finita :sisi:  , rende tutto più figo, dovresti,

con tutti i legend of heroes che hai giocato e i jrpg sarebbe bello vedere quante ore ci hai fatto, progressi ecc.. :sisi:   :sisi:  
senza considerare le seconde run sarò a tipo 650/700h  :fyebr8:

EDIT: Mi hanno spedito FF7R in anticipo, arriva, Lunedì sera. Ho 3 giorni per finire Octopath Traveler

Ultima modifica da un moderatore:
senza considerare le seconde run sarò a tipo 650/700h  :fyebr8:

EDIT: Mi hanno spedito FF7R in anticipo, arriva, Lunedì sera. Ho 3 giorni per finire Octopath Traveler

Si le banane :asd:  , a sto punto fatti un indie finchè arriva il gioco, e Octopath te lo gusti con calma poi (io li giocherei insieme un po per volta :sisi:  )

ps: dai fatti sto backloggery, cosi leggo tutto per bene :rickds:

Si le banane :asd:  , a sto punto fatti un indie finchè arriva il gioco, e Octopath te lo gusti con calma poi (io li giocherei insieme un po per volta :sisi:  )

ps: dai fatti sto backloggery, cosi leggo tutto per bene :rickds:
si ho deciso di fermarmi, avevo arruolato il secondo personaggio, mi stava piacendo. Mi sa che sto weekend mi gioco FF7 originale fino alla fuga da midgar

L'ho ripreso dopo mesi, è veramente soporifero ma ormai sono deciso a finirlo

Ha anche incontri casuali? Amo i jrpg in tutte le salse, però non so c'è qualcosa che mi sta un po' frenando ma non saprei dirti cosa esattamente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Anche nel mio caso è stato il secondo gioco dopo Xeno 2. Ci ho fatto 90 ore.

C'è un'abilità per diminuire la frequenza degli incontri casuali ma si sblocca dopo svariate ore. Tra i difetti la brutalità delle prime ore di gioco, la presenza di secondarie fetch stile xenoblade e le  scarse interazioni tra i pg*** che noterai nelle storie di ogni personaggio (in pratica se usi il "ladro" gli altri personaggi del gruppo figureranno solo come aiutanti ma non saranno parte integrante delle scene di storia etc., si nota ovviamente che è una roba legata a limiti di buget perché nel dungeon segreto hanno inserito un pò di info extra, tramite dei tomi da leggere, che approfondisce un pò i legami tra le storie dei pg).  Tra i pro hai combat system e colonna sonora.

Se hai dubbi prova il demo.

***(ci sono solo dei dialoghi nelle locande, somigliano agli "approfondimenti" opzionali di bravely ma si attivano in base ai membri del gruppo)

Anche nel mio caso è stato il secondo gioco dopo Xeno 2. Ci ho fatto 90 ore.

C'è un'abilità per diminuire la frequenza degli incontri casuali ma si sblocca dopo svariate ore. Tra i difetti la brutalità delle prime ore di gioco, la presenza di secondarie fetch stile xenoblade e le  scarse interazioni tra i pg*** che noterai nelle storie di ogni personaggio (in pratica se usi il "ladro" gli altri personaggi del gruppo figureranno solo come aiutanti ma non saranno parte integrante delle scene di storia etc., si nota ovviamente che è una roba legata a limiti di buget perché nel dungeon segreto hanno inserito un pò di info extra, tramite dei tomi da leggere, che approfondisce un pò i legami tra le storie dei pg).  Tra i pro hai combat system e colonna sonora.

Se hai dubbi prova il demo.

***(ci sono solo dei dialoghi nelle locande, somigliano agli "approfondimenti" opzionali di bravely ma si attivano in base ai membri del gruppo)
Non sapevo della demo, ottimo proverò allora

Non sono più abituato agli sconti casuali, non so se li reggo ancora

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Una curiosità riguardo la scrittura di questo gioco,

consigliate di giocarlo in originale, quindi in inglese, o è tradotto perfettamente anche in italiano?

Consiglio il giapponese :sisi:
No dai a sto giro quando lo inizio preferisco l'inglese no? Tanto le frasi sono poche ( almeno credo) e sembra essere fatto bene.

La traduzione in italiano è ottima tranne per il nome di un singolo personaggio :asd:
Avendo letto in giro che la trama e le interazioni sono più che buone, poi ha una buona atmosfera alla FF tactics / Tactics Ogre/FF6 e mi veniva voglia di metterlo in lingua inglese :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro