xbox Series x|s OD | Kojima Productions + XGS

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cracdown è stato un flop perchè èra un gioco di merda alla base, non centra nulla il cloud, FS è sicuramente un buon esempio.

i presupposti ci sono si, ripeto, l'idea del mondo che cambia ed evolve tramite le strutture dei giocatori in death stranding è interessante ma limitato, se sfruttato a dovere potrebbe portare a ottime cose.

però è chiaro che da se l'idea non basti ma occorra un lavoro a tutto tondo.

comunque sono curioso, negli anni ho letto di idee di kojima andate parzialmente in porto non realizzate, chissà se il cloud darà la spinta a far riemergere queste idee o nuove.
No non credo fosse di merda alla base, in realtà la campagna era pure onesta. Il problema è che era un gioco vecchio di 15 almeno :asd: Poi vabbè, quelli che ci hanno lavorato non sono Kojima o Asobo, c'è da dire pure questo. Però il primissimo reveal di Crackdown, non dico che facesse "sognare", però ecco, sicuramente era fighissimo vedere quella distruttibilità applicata al gameplay

 
Crackdown è stato un flop, ma Flight Simulator senza Cloud non potrebbe esiste così com'è ora. Chiaramente nel 2013 la tecnologia non era ancora pronta, ma oggi ci sono i presupposti per fare un gioco che sfrutti il Cloud e lo faccia bene
Come sfrutta il cloud Flight? :morristenda:
 
No non credo fosse di merda alla base, in realtà la campagna era pure onesta. Il problema è che era un gioco vecchio di 15 almeno :asd: Poi vabbè, quelli che ci hanno lavorato non sono Kojima o Asobo, c'è da dire pure questo. Però il primissimo reveal di Crackdown, non dico che facesse "sognare", però ecco, sicuramente era fighissimo vedere quella distruttibilità applicata al gameplay


dici poco.

al di là della distruttibilità ambientale il resto non èra eclatante, appunto sembrava un gioco vecchio, è chiaro avessero puntato sull'innovaizone tecnica pià che altro.

è per questo che sono curioso, il cloud potrà essere uno strumento enorme, però bisogna sempre vedere se la base di partenza è una idea solida o solo un mezzo per sperimentare la tecnologia.
 
Come sfrutta il cloud Flight? :morristenda:
In pratica streamma la mappa grazie alle mappe di Bing e ai server di Azure. Se vedi c'è anche un confronto tra la versione offline di FS e quella Online, che è chiaramente più bella da vedere :sisi:
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dici poco.

al di là della distruttibilità ambientale il resto non èra eclatante, appunto sembrava un gioco vecchio, è chiaro avessero puntato sull'innovaizone tecnica pià che altro.

è per questo che sono curioso, il cloud potrà essere uno strumento enorme, però bisogna sempre vedere se la base di partenza è una idea solida o solo un mezzo per sperimentare la tecnologia.
Eh il problema sta sempre lì, avere un'idea di gameplay che si sposa bene con una tecnologia. Kojima potrebbe averla :unsisi:
 
Hideo-Kojima-Game_10-06-22_Portrait.jpg


Non é detto che sia per Overdose, certo però che il rosso é la tinta horror per eccellenza. Ne sapremo di più ai Game Awards in dicembre...
 

Stanno girando screen su Discord privati. Al momento non sono pubblici, ma potrebbero leakare da un momento all'altro.

(le immagini nel link non sono ovviamente screen leakati, sono di DS).
 
folding-chair-fold-up-chair.gif
 
Ci hanno messo molto vedo :sard:

Va be' era inevitabile... Se è su un Discord leaka al 100% :asd:

Molto interessante :unsisi:
 
scongiurata la prima persona?
lei sembra la qualley
 
scongiurata la prima persona?
lei sembra la qualley
Sì sì è confermato dall'inizio che il gameplay era in terza.
Si giocava con la Qualley con una torcia in un ambiente buio, e si chiudeva con un jumpscare.
 
Sì sì è confermato dall'inizio che il gameplay era in terza.
Si giocava con la Qualley con una torcia in un ambiente buio, e si chiudeva con un jumpscare.
bene, almeno dei punti fermi sono assodati, è un gioco e non un esperienza. Da vedere ora le modalità di fruizione
 
Poco per giudicare, ma sembrerebbe proprio un horror come si vociferava.
 
Da quanto leggevo (ormai mesi fa sullo Snitchcord) dovrebbe essere su UE (4-5)... Anche Snitch ha visto questa sequenza con la Qualley (lei che cammina, torcia, luogo buio [al chiuso], jump scare, appare GAME OVER, title screen e "A HK game").

Spero che all'E3 prossimo (a questi TGA mi aspetto DS2) droppi di prepotenza il primo trailer.
 
Terza persona, dunque :hmm:
 
Footage shows the character walking through dark corridors with a flashlight in third-person, but it’s been suggested that the game can be played in first-person too.

:unsisi:
 
E perdersi la Qualley? Giammai :sisi:
Vero. Ma parliamo di Kojima. Quindi non escludo che anche la FP (se ci sarà) avrà le sue chicche studiate ad hoc. Non mi aspetto un compitino.
 
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