Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non credo fosse di merda alla base, in realtà la campagna era pure onesta. Il problema è che era un gioco vecchio di 15 almenocracdown è stato un flop perchè èra un gioco di merda alla base, non centra nulla il cloud, FS è sicuramente un buon esempio.
i presupposti ci sono si, ripeto, l'idea del mondo che cambia ed evolve tramite le strutture dei giocatori in death stranding è interessante ma limitato, se sfruttato a dovere potrebbe portare a ottime cose.
però è chiaro che da se l'idea non basti ma occorra un lavoro a tutto tondo.
comunque sono curioso, negli anni ho letto di idee di kojima andate parzialmente in porto non realizzate, chissà se il cloud darà la spinta a far riemergere queste idee o nuove.
Come sfrutta il cloud Flight?Crackdown è stato un flop, ma Flight Simulator senza Cloud non potrebbe esiste così com'è ora. Chiaramente nel 2013 la tecnologia non era ancora pronta, ma oggi ci sono i presupposti per fare un gioco che sfrutti il Cloud e lo faccia bene
No non credo fosse di merda alla base, in realtà la campagna era pure onesta. Il problema è che era un gioco vecchio di 15 almenoPoi vabbè, quelli che ci hanno lavorato non sono Kojima o Asobo, c'è da dire pure questo. Però il primissimo reveal di Crackdown, non dico che facesse "sognare", però ecco, sicuramente era fighissimo vedere quella distruttibilità applicata al gameplay
In pratica streamma la mappa grazie alle mappe di Bing e ai server di Azure. Se vedi c'è anche un confronto tra la versione offline di FS e quella Online, che è chiaramente più bella da vedereCome sfrutta il cloud Flight?![]()
Eh il problema sta sempre lì, avere un'idea di gameplay che si sposa bene con una tecnologia. Kojima potrebbe averladici poco.
al di là della distruttibilità ambientale il resto non èra eclatante, appunto sembrava un gioco vecchio, è chiaro avessero puntato sull'innovaizone tecnica pià che altro.
è per questo che sono curioso, il cloud potrà essere uno strumento enorme, però bisogna sempre vedere se la base di partenza è una idea solida o solo un mezzo per sperimentare la tecnologia.
Stream delle mappe, meteo e voli in tempo realeCome sfrutta il cloud Flight?![]()
Sì sì è confermato dall'inizio che il gameplay era in terza.scongiurata la prima persona?
lei sembra la qualley
bene, almeno dei punti fermi sono assodati, è un gioco e non un esperienza. Da vedere ora le modalità di fruizioneSì sì è confermato dall'inizio che il gameplay era in terza.
Si giocava con la Qualley con una torcia in un ambiente buio, e si chiudeva con un jumpscare.
Footage shows the character walking through dark corridors with a flashlight in third-person, but it’s been suggested that the game can be played in first-person too.
![]()
Vero. Ma parliamo di Kojima. Quindi non escludo che anche la FP (se ci sarà) avrà le sue chicche studiate ad hoc. Non mi aspetto un compitino.E perdersi la Qualley? Giammai![]()