xbox Series x|s OD | Kojima Productions + XGS

Pubblicità
Secondo me dobbiamo guardare più verso PT... Ho la sensazione che il loop di gameplay sarà più vicino a quello. Anche il concetto di game over è qualcosa molto più legato ad un'esperienza interattiva, più che ad un'avventura cinematica (stile Cage).

Io credo che prenderà il concept della cooperazione di PT e lo espanderà, certo che l'impostazione alla merda di Cage però..

I punti luminosi rossi sono le interazioni degli utenti esterni che vogliono rovinarti la partita e fartela perdere, tipo day by dilight ma non similare

Da notare che è parte del gameplay il CAMERA PLAYER 1.

Sembra un gioco alla Cage/Until Dawn, non il massimo sulla carta a livello “giocoso” ma mi fido di zio Koji

L’atmosfera è già da durello, così come la Qualley :predicatore:

A leak by Naked Snake :rickds:

Una roba tipo punta e clicca no però :sadfrog:

A fine video post uomo mezzo nudo ho pensato venisse fuori la scritta GAY. :rickds:
Cazzate a parte, l'impressione è che sia un suo guilty pleasure, un'esperienza fortemente cinematografica interattiva. Vedremo poi quali gimmick si inventerà per differenziarlo dalla roba quantic.

2 giochi di Kojima da attendere.
Me felice.

Mi spiace che glieli abbiano leakati entrambi, ma molto egoisticamente la cosa mi ha aumentato l'hype :asd:

Visto il video leak. Meh, diciamo che non sono proprio un fan dei giochi alla Cage.

cosi a primo impatto la cosa piu interessante pare il meme attorno al leak piu che quello che s'è visto :asd:

Comunque non ci credo mai che quel trailer fosse destinato al pubblico, era sicuramente qualcosa di interno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro