PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, al momento è ancora in TBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò da quello che ricordo uscirà entro la fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille!!!

Usate la funzione cerca, trovato subito in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille, non ho mai acquistato dal sito ufficiale dal pc.Una volta acquistato come faccio a scaricare dalla PS4?

Purtroppo dalla 4 non riesco a trovarlo, anche con cerca.

Grazie per l' aiuto, anche a lukazzo.
Entri nello store e storico dei download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille, non ho mai acquistato dal sito ufficiale dal pc.Una volta acquistato come faccio a scaricare dalla PS4?

Purtroppo dalla 4 non riesco a trovarlo, anche con cerca.

Grazie per l' aiuto, anche a lukazzo.
Da quanto ne so basta fare il login al link che ti ho dato, e dopo averlo acquistato clicchi su "scarica". A quel punto appena accenderai la console il download dovrebbe partire automaticamente, o almeno credo funzioni così :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quanto ne so basta fare il login al link che ti ho dato, e dopo averlo acquistato clicchi su "scarica". A quel punto appena accenderai la console il download dovrebbe partire automaticamente, o almeno credo funzioni così :unsisi:
Su PS3 funziona così, credo anche su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non entra sul PSN :tragic:

Credo che giocherò solo a questo finché non lo finisco :morris82:

Per vostra informazione, la Day one patch non è ancora stata caricata sui server europei.

Inoltre, la prossima settimana dovrebbero rilasciarne un'altra.

tra pochi minuti lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per vostra informazione, la Day one patch non è ancora stata caricata sui server europei. Inoltre, la prossima settimana dovrebbero rilasciarne un'altra.
Cosa risolve la patch?

io l'ho comprato dallo store or ora!!!!!!!

devo aspettare più tardi per scaricarlo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro