Grazie mille!!!No, al momento è ancora in TBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò da quello che ricordo uscirà entro la fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!!!No, al momento è ancora in TBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò da quello che ricordo uscirà entro la fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oddworld-new-'n'-tasty-(ps4)/cid=EP4134-CUSA00326_00-ONNTGAME00000001Ragazzi, non lo trovo sullo store ITA :tragic:
Grazie mille, non ho mai acquistato dal sito ufficiale dal pc.https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oddworld-new-'n'-tasty-(ps4)/cid=EP4134-CUSA00326_00-ONNTGAME00000001
ecco a te ^^
Entri nello store e storico dei download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille, non ho mai acquistato dal sito ufficiale dal pc.Una volta acquistato come faccio a scaricare dalla PS4?
Purtroppo dalla 4 non riesco a trovarlo, anche con cerca.
Grazie per l' aiuto, anche a lukazzo.
Da quanto ne so basta fare il login al link che ti ho dato, e dopo averlo acquistato clicchi su "scarica". A quel punto appena accenderai la console il download dovrebbe partire automaticamente, o almeno credo funzioni cosìGrazie mille, non ho mai acquistato dal sito ufficiale dal pc.Una volta acquistato come faccio a scaricare dalla PS4?
Purtroppo dalla 4 non riesco a trovarlo, anche con cerca.
Grazie per l' aiuto, anche a lukazzo.
Su PS3 funziona così, credo anche su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDa quanto ne so basta fare il login al link che ti ho dato, e dopo averlo acquistato clicchi su "scarica". A quel punto appena accenderai la console il download dovrebbe partire automaticamente, o almeno credo funzioni così![]()
preso :game:non lo trovo sullo store
Cosa risolve la patch?Per vostra informazione, la Day one patch non è ancora stata caricata sui server europei. Inoltre, la prossima settimana dovrebbero rilasciarne un'altra.