Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se rigiochi i capitoli devi salvare nuovamente anche quelli salvati precedentemente. Alla fine verrà mantenuto il tuo punteggio più alto.Ho capito ma a me sembrava di aver esplorato abbastanza bene gli ambienti!!!! Saró una pippaccia assurda! Ad ogni modo faró questa prima run in maniera tranquilla e più avanti magari ritenteró col salvataggio di tutt!!!
Ma non ho capito, basta rigiocare i capitoli e lui aggiorna il conto di quelli che manano? O vanno salvati tutti in una stessa partita?
Grazie!Se rigiochi i capitoli devi salvare nuovamente anche quelli salvati precedentemente. Alla fine verrà mantenuto il tuo punteggio più alto.
Ancora lo devo prendere Valiant io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPreso anch'io. Domani deciderò lanciando una moneta se iniziare lui o Valiant Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il vero divertimento sta nel salvare i mudokon e 200 in più in questo remake danno nuova linfa secondo me. Superare i livelli al minimo sindacale e basta in oddworld non ha senso. buttereste 21 euro.stavo pensando a una cosa .
vi ricordo che la ps3 legge i giochi della playstation 1 e se avete ancora abe's odyssey ps1 originale, potete giocarci nella ps3 e risparmiare questi 20,99 euro .
non ho ancora una play 4![]()
Strano un voto così alto per un titolo così vecchio, che a suo tempo faceva la sua porca figura, ma ora... boh..
I classici senza tempo non invecchianoStrano un voto così alto per un titolo così vecchio, che a suo tempo faceva la sua porca figura, ma ora... boh..
...tranquillamente candidabile a GOTY 2014.Strano un voto così alto per un titolo così vecchio, che a suo tempo faceva la sua porca figura, ma ora...
si, e io divento Imperatore del mondo.. :pffs:...tranquillamente candidabile a GOTY 2014.
Ora è il GOTY senza dubbi fra tutti i giochi tripla A e non usciti quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStrano un voto così alto per un titolo così vecchio, che a suo tempo faceva la sua porca figura, ma ora... boh..