PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scaricato e mosso i primi passi, delizioso, una sensazione di deja vu ma nel senso più piacevole del termine.

Artisticamente è un bellissimo vedere, pulito e di bell'impatto cromatico.

Ho capito ma a me sembrava di aver esplorato abbastanza bene gli ambienti!!!! Saró una pippaccia assurda! Ad ogni modo faró questa prima run in maniera tranquilla e più avanti magari ritenteró col salvataggio di tutt!!!
Ma non ho capito, basta rigiocare i capitoli e lui aggiorna il conto di quelli che manano? O vanno salvati tutti in una stessa partita?
Se rigiochi i capitoli devi salvare nuovamente anche quelli salvati precedentemente. Alla fine verrà mantenuto il tuo punteggio più alto.

Se rigiochi i capitoli devi salvare nuovamente anche quelli salvati precedentemente. Alla fine verrà mantenuto il tuo punteggio più alto.
Grazie!

sì comunque non ho ancora capito come ho fatto a mancarne 56.....cioè son stato pure attento ma di passaggi segreti mai visto uno, troppo pippa

Finito, ne ho saltati 126 andò brazzo stavano? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver finito il gioco ho dato n'occhiata ai trofei, uno me sembra troppo esagerato :rickds:

Completate al 100% i primi due capitoli, i passaggi segreti sono davvero ben nascosti! Io ci ho messo vari tentativi

Preso anch'io. Domani deciderò lanciando una moneta se iniziare lui o Valiant Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso anch'io. Domani deciderò lanciando una moneta se iniziare lui o Valiant Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora lo devo prendere Valiant io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Capisci di trovarti di fronte ad un capolavoro quando ogni 5 minuti devi fermarti a prendere uno screenshot mentre rimani a bocca aperta di fronte alle ambientazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a Paramonia, la mia preferita dell'Oddysee originale.

Qui è ancora meglio. Sono riusciti a migliorare la perfezione.

stavo pensando a una cosa .
vi ricordo che la ps3 legge i giochi della playstation 1 e se avete ancora abe's odyssey ps1 originale, potete giocarci nella ps3 e risparmiare questi 20,99 euro .

non ho ancora una play 4:patpat:
Il vero divertimento sta nel salvare i mudokon e 200 in più in questo remake danno nuova linfa secondo me. Superare i livelli al minimo sindacale e basta in oddworld non ha senso. buttereste 21 euro.

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Spero che esca veramente la versione retail ! :tragic:

Strano un voto così alto per un titolo così vecchio, che a suo tempo faceva la sua porca figura, ma ora... boh..
I classici senza tempo non invecchiano:asd:

Strano un voto così alto per un titolo così vecchio, che a suo tempo faceva la sua porca figura, ma ora...
...tranquillamente candidabile a GOTY 2014.

...tranquillamente candidabile a GOTY 2014.
si, e io divento Imperatore del mondo.. :pffs:

Strano un voto così alto per un titolo così vecchio, che a suo tempo faceva la sua porca figura, ma ora... boh..
Ora è il GOTY senza dubbi fra tutti i giochi tripla A e non usciti quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre è un classico immortale, non scadrà mai e i miglioramenti al gameplay così come la grafica nuovissima lo rendono, ripeto, il GOTY. :stema:

Ah no, quest'anno c'è CoD che lo batterà per l'originalità e la cura con cui è stato realizzato

:troller::troller::troller:

Ultima modifica:
Il massimo sarebbe avere la demo sullo store, mi farebbe riavere le stesse emozioni quando comprai la psone e c'era il disco con la demo di Oddworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro