PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Strano un voto così alto per un titolo così vecchio, che a suo tempo faceva la sua porca figura, ma ora... boh..
Ma vecchio dove se è un Remake (e fa la sua porca figura)?

Proprio non vi riesce di capire che non è un semplice Remaster HD...

Ora è il GOTY senza dubbi fra tutti i giochi tripla A e non usciti quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre è un classico immortale, non scadrà mai e i miglioramenti al gameplay così come la grafica nuovissima lo rendono, ripeto, il GOTY. :stema:

Ah no, quest'anno c'è CoD che lo batterà per l'originalità e la cura con cui è stato realizzato

:troller::troller::troller:
Nel 2014 per il momento secondo me il GOTY è inFamous Second Son..

Ma vecchio dove se è un Remake (e fa la sua porca figura)?Proprio non vi riesce di capire che non è un semplice Remaster HD...
Appunto è un Remake, un titolo vecchio che tutti conoscono, bene che l'hanno portato con una grafica di alto livello, però non per questo vuol dire GOTY 2014.. magari GOTY dell'anno in cui uscì..

Allora esce il gioco Pong in versione PS4 e diventa improvvisamente GOTY 2014? E' un Gran gioco del suo tempo, riportato ai giorni nostri, non per questo vuol dire che diventi il miglior titolo dell'anno..

si, e io divento Imperatore del mondo.. :pffs:
Se le fesserie ripagassero, indubbiamente.

Appunto è un Remake, un titolo vecchio che tutti conoscono, bene che l'hanno portato con una grafica di alto livello, però non per questo vuol dire GOTY 2014.. magari GOTY dell'anno in cui uscì..

Allora esce il gioco Pong in versione PS4 e diventa improvvisamente GOTY 2014? E' un Gran gioco del suo tempo, riportato ai giorni nostri, non per questo vuol dire che diventi il miglior titolo dell'anno..
Domanda: l' hai giocato questo new n' tasty? per me no, perchè nessuno di quelli che l' hanno comprato ha capito che è stato preso il gioco del '97 ed è stato rifatto da zero. Non è la remastered di TLOU per dire che è stato preso il gioco pari pari con una grafica potenziata. Qui si parla di nuovi amici da salvare, grafica e livelli rifatti e comandi cambiati e rifatti.

Infamous l' ho giocato, GOTY manco morto, ha un gameplay con problemi di puntamento dei nemici, difficoltà non proprio ben bilanciata e trama mooolto più infantile e semplice rispetto ai primi due. Protagonista stereotipato.

Grafica buona ma con il protagonista che sembra staccato dal resto, in quanto il paesaggio sembra una cartolina statica.

E' un gioco carino, nulla di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Second Son l'ho adorato ma, GOTY per GOTY, è più GOTY New 'n Tasty che Infamous!

Quello di cui parli è appunto il caso di Remaster HD, non Remake, ma continui a non capire (o spero a far finta, perchè viceversa sarebbe preoccupante).

Hai basato tutto il post sul concetto di GOTY (di cui io non ho parlato). Ad ogni modo un gioco GOTY è GOTY punto e basta. "Non vuol dire che diventi il miglior titolo dell'anno"? Vero! Ma non vuol dire nemmeno che non possa diventarlo!

Innanzitutto tu non hai ancora capito nulla del gioco perché NON è una reamstered, NON è un porting, E' UN REMAKE, con comandi rimappati, 200 mudokon in più, aree nuove, tre difficoltà e grafica completamente nuova.

Riguardo Infamous: SS che per te è il GOTY non mi metto a criticare, ognuno ha le sue idee, ma questo non posso accettarlo, un gioco mediocre, se quello è il GOTY significa che i videogiochi sono realmente infantili perché a tutti gli effetti è un gioco semplice, imperfetto, banale e con una grafica sopravvalutata e spoglia. Altro che Oddworld, con un mondo caratterizzato magnificamente, personaggi indimenticabili, una sfida impegnativa, enigmi brillanti, interazione con i mudokon intuitiva, meccaniche originali e fresche ancor oggi e potrei andare avanti per molto.

Domanda: l' hai giocato questo new n' tasty? per me no, perchè nessuno di quelli che l' hanno comprato ha capito che è stato preso il gioco del '97 ed è stato rifatto da zero. Non è la remastered di TLOU per dire che è stato preso il gioco pari pari con una grafica potenziata. Qui si parla di nuovi amici da salvare, grafica e livelli rifatti e comandi cambiati e rifatti.
Infamous l' ho giocato, GOTY manco morto, ha un gameplay con problemi di puntamento dei nemici, difficoltà non proprio ben bilanciata e trama mooolto più infantile e semplice rispetto ai primi due. Protagonista stereotipato.

Grafica buona ma con il protagonista che sembra staccato dal resto, in quanto il paesaggio sembra una cartolina statica.

E' un gioco carino, nulla di più.
No, non l'ho giocato New N Tasty, ho giocato solo l'originale nel 97. Ma a prescindere da averlo giocato o no, si tratta di un gioco vecchio, già conosciuto e già fatto, con i problemi che aveva al tempo (e che ho letto ha in parte anche adesso): era un bellissimo gioco, e anche ora è un bel gioco, ma non certo il migliore dell'anno.. sempre un gioco già giocato e conosciuto è, e non si discosta molto dalla Remastered di TLOU, anche lì hanno cambiato comandi, aggiunto qualche piccola caratteristica, rifatto le texture di gran parte del gioco.. ma TLOU almeno è un titolo recente e di immenso spessore, perfettamente adatto ad essere Goty in questo periodo videoludico, Abe era un goty per il periodo in cui uscito, adesso è fuori tempo. La maggiorparte di coloro che lo acquisteranno saranno ragazzi ormai adulti che lo giocarono su PS1.

Diverso sarebbe il caso di un eventuale Reboot (non Remake), intendo nello stile di Tomb Raider, che hanno proprio fatto un gioco nuovo e totalmente diverso dal passato, adattandolo agli standard di questo tempo.. in questo caso andrebbero a cambiar totalmente (o in buona parte) trama, grafica, stile e tanto altro, lasciando inalterata l'idea di fondo..

Al momento infamous è il miglior titolo uscito su PS4 nel 2014, sono usciti pochi titoli, e quei pochi non sono migliori di infamous.. può darsi lo sarà LBP3 o ACUnity (se non vogliamo contare TLOU ReMast)

No, non l'ho giocato New N Tasty, ho giocato solo l'originale nel 97. Ma a prescindere da averlo giocato o no, si tratta di un gioco vecchio, già conosciuto e già fatto, con i problemi che aveva al tempo (e che ho letto ha in parte anche adesso): era un bellissimo gioco, e anche ora è un bel gioco, ma non certo il migliore dell'anno.. sempre un gioco già giocato e conosciuto è, e non si discosta molto dalla Remastered di TLOU, anche lì hanno cambiato comandi, aggiunto qualche piccola caratteristica, rifatto le texture di gran parte del gioco.. ma TLOU almeno è un titolo recente e di immenso spessore, perfettamente adatto ad essere Goty in questo periodo videoludico, Abe era un goty per il periodo in cui uscito, adesso è fuori tempo. La maggiorparte di coloro che lo acquisteranno saranno ragazzi ormai adulti che lo giocarono su PS1.Diverso sarebbe il caso di un eventuale Reboot (non Remake), intendo nello stile di Tomb Raider, che hanno proprio fatto un gioco nuovo e totalmente diverso dal passato, adattandolo agli standard di questo tempo.. in questo caso andrebbero a cambiar totalmente (o in buona parte) trama, grafica, stile e tanto altro, lasciando inalterata l'idea di fondo..

Al momento infamous è il miglior titolo uscito su PS4 nel 2014, sono usciti pochi titoli, e quei pochi non sono migliori di infamous.. può darsi lo sarà LBP3 o ACUnity (se non vogliamo contare TLOU ReMast)
Ma perchè dovrebbe essere fuori tempo? sembra quasi che i platform siano solo per i ragazzini e che ora non valgono nulla. Ma secondo voi perchè la Nintendo vende anche quelle 10 console Wii U ai suoi clienti nonostante tutti i problemi della console stessa? per le esclusive Nintendo, che sono Platform.

Tu mi dici che non si discosta molto da TLOU, io ti dico...ma sei sicuro? perchè TLOU è uscito alcuni mesi fa su Playstation 3 con una grafica già spremuta al massimo e controlli perfetti. Oddworld, ripeto, non è una remastered fatta per spillare altri soldi, è stato rifatto praticamente da ZERO.

In più mi lascia perplesso il " almeno è un titolo recente e di immenso spessore, perfettamente adatto ad essere Goty in questo periodo videoludico" ma cosa significa? che siccome TLOU è di spessore, Abe non lo è? perchè? perchè è un platform ed è uno dei migliori del suo genere?

ah io sicuramente dal poco che ho giocato lo metto senza problemi fra i candidati miei del goty 2014. Perle così vanno premiate vita natural durante, per il bene del nostro media preferito.

No, non l'ho giocato New N Tasty, ho giocato solo l'originale nel 97. Ma a prescindere da averlo giocato o no, si tratta di un gioco vecchio, già conosciuto e già fatto, con i problemi che aveva al tempo (e che ho letto ha in parte anche adesso): era un bellissimo gioco, e anche ora è un bel gioco, ma non certo il migliore dell'anno.. sempre un gioco già giocato e conosciuto è, e non si discosta molto dalla Remastered di TLOU, anche lì hanno cambiato comandi, aggiunto qualche piccola caratteristica, rifatto le texture di gran parte del gioco.. ma TLOU almeno è un titolo recente e di immenso spessore, perfettamente adatto ad essere Goty in questo periodo videoludico, Abe era un goty per il periodo in cui uscito, adesso è fuori tempo. La maggiorparte di coloro che lo acquisteranno saranno ragazzi ormai adulti che lo giocarono su PS1.Diverso sarebbe il caso di un eventuale Reboot (non Remake), intendo nello stile di Tomb Raider, che hanno proprio fatto un gioco nuovo e totalmente diverso dal passato, adattandolo agli standard di questo tempo.. in questo caso andrebbero a cambiar totalmente (o in buona parte) trama, grafica, stile e tanto altro, lasciando inalterata l'idea di fondo..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Questa frase vale mille parole, davvero degradante vedere come non si riesca a capire il significato di gioco senza tempo e che è un remake e non una remastered. :multikey:

Ultima modifica:
Ma perchè dovrebbe essere fuori tempo? sembra quasi che i platform siano solo per i ragazzini e che ora non valgono nulla. Ma secondo voi perchè la Nintendo vende anche quelle 10 console Wii U ai suoi clienti nonostante tutti i problemi della console stessa? per le esclusive Nintendo, che sono Platform.Tu mi dici che non si discosta molto da TLOU, io ti dico...ma sei sicuro? perchè TLOU è uscito alcuni mesi fa su Playstation 3 con una grafica già spremuta al massimo e controlli perfetti. Oddworld, ripeto, non è una remastered fatta per spillare altri soldi, è stato rifatto praticamente da ZERO.

In più mi lascia perplesso il " almeno è un titolo recente e di immenso spessore, perfettamente adatto ad essere Goty in questo periodo videoludico" ma cosa significa? che siccome TLOU è di spessore, Abe non lo è? perchè? perchè è un platform ed è uno dei migliori del suo genere?
Ma vedi che io gioco e apprezzo i titoli Platform, ho infatti apprezzato moltissimo LBP1&2, e quasi sicuramente prenderò LBP3.. ma lì stiamo parlando appunto di linfa fresca, gioco nuovo e adatto al nostro tempo, con componenti online, con multy, con possibilità di personalizzazione e un grande stile molto moderno.. Abe è stato rifatto da 0, ma è stato rifatto allo stesso modo, è sempre lo stesso gioco di 15 anni fà sostanzialmente.. cambiagli pure il piatto se vuoi, e decoralo un pò, ma sempre la stessa minestra è... per me vanno premiate le cose nuove, vanno premiati i nuovi progetti come GOTY, le nuove idee che portano il mondo dei videogames ad un livello superiore, ed Abe non lo fà.. fù una grande idea di stile e tutto il resto nel 97, ma adesso è comunque roba vecchia.

TLOU è stato così, è stato un grande progetto che ha portato i videogames ad un livello superiore sia come trama (molto adulta ed emozionante), che come grafica o gameplay.. come lo fù anche Batman Arkham Asylum (un titolo con una grafica ottima, una storia bella e nuova, che crea le basi per un nuovo sistema di combattimento di successo FreeFlow, che tanti hanno tentato di creare con scarsi risultati, e tante altre novità).. e TLOU essendo uscito un anno fà è sempre un titolo di questo tempo, che quindi venga rilasciato su PS4 la trovo un'ottima cosa, non penso che per questo debba essere incoronato GOTY dell'anno (lo è stato l'anno in cui uscito), ma per lo stesso motivo anche Abe's non può esserlo, non ha portato nulla di nuovo (tranne per chi non conoscesse già il gioco)..

Ok i gusti ma senza offesa goty 2014 infamous non si può sentire:bah!:

Secondo me solo destiny e dragon age potranno concorrere a tale ambizione, con magary come outsider uno tra shadow of mordor, lords of fallen, alien, the evil within

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngQuesta frase vale mille parole, davvero degradante vedere come non si riesca a capire il significato di gioco senza tempo e che è un remake e non una remastered. :multikey:
Ragazzi ho espresso il mio parere, io ritengo che un titolo quando viene rilasciato è strettamente legato al periodo in cui esce, alle tecnologie e possibilità e creatività di quel momento, riportare i migliori ai giorni nostri è una cosa spesso positiva, ma non certo da premiare e incoronarla come cosa migliore dell'anno.. sarebbe come incoronare nell'anno 2014 migliore invenzione l'acqua calda..

A mio parere Abe è un bel gioco, ma ormai datato, riportarlo così farà felici i vecchi possessori di PS1, ma non sarà certo una cosa sbalorditiva: gameplay già visto, usato ed abusato per tantissimi anni, storia conosciutissima, personaggi più che conosciuti, livelli conosciuti da tanti anni...

Io la penso così, ognuno è libero di pensarla come vuole, non so se acquisterò mai questo titolo, può darsi in un futuro retail o boh, ma indipendentemente da questo non cambia il fatto che per me vadano premiate le nuove idee, idee originali e creative, nuovi e ambiziosi (e riusciti) progetti..

- - - Aggiornato - - -

Ok i gusti ma senza offesa goty 2014 infamous non si può sentire:bah!:Secondo me solo destiny e dragon age potranno concorrere a tale ambizione, con magary come outsider uno tra shadow of mordor, lords of fallen, alien, the evil within
Ho detto io tra i titoli usciti finora.. Destiny e Dragon Age, a prescindere dal fatto che piacciono o no, devono ancora uscire, non si sa mai che li rinviano ancora.

Ragazzi ho espresso il mio parere, io ritengo che un titolo quando viene rilasciato è strettamente legato al periodo in cui esce, alle tecnologie e possibilità e creatività di quel momento, riportare i migliori ai giorni nostri è una cosa spesso positiva, ma non certo da premiare e incoronarla come cosa migliore dell'anno.. sarebbe come incoronare nell'anno 2014 migliore invenzione l'acqua calda.. A mio parere Abe è un bel gioco, ma ormai datato, riportarlo così farà felici i vecchi possessori di PS1, ma non sarà certo una cosa sbalorditiva: gameplay già visto, usato ed abusato per tantissimi anni, storia conosciutissima, personaggi più che conosciuti, livelli conosciuti da tanti anni...

Io la penso così, ognuno è libero di pensarla come vuole, non so se acquisterò mai questo titolo, può darsi in un futuro retail o boh, ma indipendentemente da questo non cambia il fatto che per me vadano premiate le nuove idee, idee originali e creative, nuovi e ambiziosi (e riusciti) progetti..
Che sono più o meno le caratteristiche dei titoli più venduti degli ultimi anni e finiti in goty puntualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vedi che io gioco e apprezzo i titoli Platform, ho infatti apprezzato moltissimo LBP1&2, e quasi sicuramente prenderò LBP3.. ma lì stiamo parlando appunto di linfa fresca, gioco nuovo e adatto al nostro tempo, con componenti online, con multy, con possibilità di personalizzazione e un grande stile molto moderno.. Abe è stato rifatto da 0, ma è stato rifatto allo stesso modo, è sempre lo stesso gioco di 15 anni fà sostanzialmente.. cambiagli pure il piatto se vuoi, e decoralo un pò, ma sempre la stessa minestra è... per me vanno premiate le cose nuove, vanno premiati i nuovi progetti come GOTY, le nuove idee che portano il mondo dei videogames ad un livello superiore, ed Abe non lo fà.. fù una grande idea di stile e tutto il resto nel 97, ma adesso è comunque roba vecchia. TLOU è stato così, è stato un grande progetto che ha portato i videogames ad un livello superiore sia come trama (molto adulta ed emozionante), che come grafica o gameplay.. come lo fù anche Batman Arkham Asylum (un titolo con una grafica ottima, una storia bella e nuova, che crea le basi per un nuovo sistema di combattimento di successo FreeFlow, che tanti hanno tentato di creare con scarsi risultati, e tante altre novità).. e TLOU essendo uscito un anno fà è sempre un titolo di questo tempo, che quindi venga rilasciato su PS4 la trovo un'ottima cosa, non penso che per questo debba essere incoronato GOTY dell'anno (lo è stato l'anno in cui uscito), ma per lo stesso motivo anche Abe's non può esserlo, non ha portato nulla di nuovo (tranne per chi non conoscesse già il gioco)..
Tu non hai idea del lavoro che c' è stato dietro a questo titolo, mi spiace, il tutto per soli 20 euro.

The Last of Us non ha innovato NIENTE, è un bel gioco niente di più. La trama matura c' era già da tempo.

Che sono più o meno le caratteristiche dei titoli più venduti degli ultimi anni e finiti in goty puntualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che tu pensi che la trama di un titolo che non hai giocato sia scontata o simile ad altre non è la stessa cosa di una trama esattamente uguale a quella di 15 anni fà, idem per personaggi e tutto il resto.. niente di nuovo insomma.. non so come altro spiegare ciò che voglio intendere, mi spiace..

Tu non hai idea del lavoro che c' è stato dietro a questo titolo, mi spiace, il tutto per soli 20 euro.
The Last of Us non ha innovato NIENTE, è un bel gioco niente di più. La trama matura c' era già da tempo.
Beh, questo tuo posto dove dici che The Last Of Us è un bel gioco e niente più, mentre parli di Abe's NewTasty come di un capolavoro GOTY del millennio e del lavoro necessario a riportarlo su PS4 mi fà capire come sia inutile continuare questa discussione con te, che pensi che x creare TLOU (o anche solo la Remastered) siano invece bastate 3 persone e un paio d'ore di lavoro, per fare questo giochetto.. giochetto che è stato soltanto valutato come migliore di sempre da quasi tutte le redazioni e quasi tutti coloro che l'hanno giocato, decidendo di dargli il massimo voto.. Ok, continua così, e i prossimi giochi "nuovi" che ti daranno saranno Super Mario Bros, Pong e Robocod :patpat:

Il fatto che tu pensi che la trama di un titolo che non hai giocato sia scontata o simile ad altre non è la stessa cosa di una trama esattamente uguale a quella di 15 anni fà, idem per personaggi e tutto il resto.. niente di nuovo insomma.. non so come altro spiegare ciò che voglio intendere, mi spiace..

Beh, questo tuo posto dove dici che The Last Of Us è un bel gioco e niente più, mentre parli di Abe's NewTasty come di un capolavoro GOTY del millennio e del lavoro necessario a riportarlo su PS4 mi fà capire come sia inutile continuare questa discussione con te, che pensi che x creare TLOU (o anche solo la Remastered) siano invece bastate 3 persone e un paio d'ore di lavoro, per fare questo giochetto.. giochetto che è stato soltanto valutato come migliore di sempre da quasi tutte le redazioni e quasi tutti coloro che l'hanno giocato, decidendo di dargli il massimo voto.. Ok, continua così, e i prossimi giochi "nuovi" che ti daranno saranno Super Mario Bros, Pong e Robocod :patpat:
Quanti giochi che hanno ottenuto il GOTY erano capolavori? io non ho mai detto che Abe sia un capolavoro, solo che al momento e forse anche più avanti visto che sta uscendo fuffa sia il migliore dell' anno.

Non esiste il capolavoro, se non un gioco che ha innovato o creato un genere (Metal Gear Solid) TLOU è un bello, bellissimo gioco come Abe per motivi diversi, ma NON è un capolavoro, non è che siccome lo dice spazio o altri siti allora mi convinco.

Non ha innovato nulla, non ha cambiato il mondo dei videogiochi, non ha introdotto nulla (come Abe) e quindi non è un capolavoro, solo un bellissimo gioco.

E ripeto TLOU Remastered NON è New 'n Tasty. E' un lavoretto di 5 minuti per far giocare questo titolo a chi non l' ha giocato sulla 3. Giustamente non c' era da rifare nulla, va benissimo così, ma non paragonarmi i due lavori per piacere.

Se giochi a Abe ps1 capisci che è un gioco del '97, se giochi a New 'n tasty, è un gioco del 2014. Non è un lavoro facile, assolutamente.

Ultima modifica da un moderatore:

Quanti giochi che hanno ottenuto il GOTY erano capolavori? io non ho mai detto che Abe sia un capolavoro, solo che al momento e forse anche più avanti visto che sta uscendo fuffa sia il migliore dell' anno.
Non esiste il capolavoro, se non un gioco che ha innovato o creato un genere (Metal Gear Solid) TLOU è un bello, bellissimo gioco come Abe per motivi diversi, ma NON è un capolavoro, non è che siccome lo dice spazio o altri siti allora mi convinco.

Non ha innovato nulla, non ha cambiato il mondo dei videogiochi, non ha introdotto nulla (come Abe) e quindi non è un capolavoro, solo un bellissimo gioco.

E ripeto TLOU Remastered NON è New 'n Tasty. E' un lavoretto di 5 minuti per far giocare questo titolo a chi non l' ha giocato sulla 3. Giustamente non c' era da rifare nulla, va benissimo così, ma non paragonarmi i due lavori per piacere.

Se giochi a Abe ps1 capisci che è un gioco del '97, se giochi a New 'n tasty, è un gioco del 2014. Non è un lavoro facile, assolutamente.
Certo, TLOU è un lavoretto di 5 minuti (complimenti, fai parte del team dei Naughty Dog, forse come direttore.. in effetti forse ti ho visto in qualche conferenza), mentre Abe's è un porting che dura dal '97, 17 anni di sviluppo ti bastano?

Se tu consideri i titoli non nuovi per poter essere considerati come migliori dell'anno ci và senz'altro TLOU, ma a mio parere non ci vanno..

MetalGear ha innovato solo nel primo capitolo per quanto mi riguarda, ma lasciamo stare, già si è troppo OT così..

A me non interressa se Spazio o chiunque altro gli ha dato 10 o 1, per me resta un capolavoro e l'avrei comunque acquistato e votato come migliore, in quanto non mi faccio influenzare dalle recensioni per valutare un gioco.

Dovresti comunque informare il resto del mondo che si sbaglia a proclamare e premiare TLOU come miglior gioco di sempre, come gioco che ha reinventato un genere, come titolo che ha emozionato come nessun'altro, come titolo che ha spinto molti possessori xbox ad acquistare una ps3 solo per poterlo giocare, e spingerà altri ad avquistare PS4..

Certo, TLOU è un lavoretto di 5 minuti (complimenti, fai parte del team dei Naughty Dog, forse come direttore.. in effetti forse ti ho visto in qualche conferenza), mentre Abe's è un porting che dura dal '97, 17 anni di sviluppo ti bastano?
Se tu consideri i titoli non nuovi per poter essere considerati come migliori dell'anno ci và senz'altro TLOU, ma a mio parere non ci vanno..

MetalGear ha innovato solo nel primo capitolo per quanto mi riguarda, ma lasciamo stare, già si è troppo OT così..

A me non interressa se Spazio o chiunque altro gli ha dato 10 o 1, per me resta un capolavoro e l'avrei comunque acquistato e votato come migliore, in quanto non mi faccio influenzare dalle recensioni per valutare un gioco.

Dovresti comunque informare il resto del mondo che si sbaglia a proclamare e premiare TLOU come miglior gioco di sempre, come gioco che ha reinventato un genere, come titolo che ha emozionato come nessun'altro, come titolo che ha spinto molti possessori xbox ad acquistare una ps3 solo per poterlo giocare, e spingerà altri ad avquistare PS4..
Non sai leggere. Ma ci sei o ci fai? la Remastered è un lavoro di 5 minuti genio, non il gioco completo fatto da zero su ps3.

Adesso mi incazzo, cosa ha reinventato TLOU? cosa? io infatti parlavo del primo Metal Gear. Adesso mi fai la lista completa degli aspetti che ha rinnovato TLOU, se dici la trama meglio chiuderla lì.

Tu non hai capito che io e molti altri vorremmo premiare il lavoro di riedizione di un gioco molto arretrato del 97 riportato e giocabile nel 2014.

Se ci fosse una remastered di anche God of war come c' è già stata il lavoro non è stato faticosissimo, si parla comunque di un gioco preso pari pari con i filtri più elevati.

Ok, va benissimo difendere Oddworld, ma dire cose poco fondate e basate unicamente sul tuo modo di fuire personale su TLOU non è proprio il caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro