PS4/PS5 Oddworld: Soulstorm

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nemmeno sapevo dell'esistenza di un dlc del gioco :dsax:
Su Vita è completabile fino alla fine, ma è di gran lunga la peggior piattaforma dove giocarlo a mio modo di vedere.
Se dovessi riprenderlo di sicuro me lo rigiocherei su PS4, anche se questo vorrebbe dire buttar via il salvataggio.
si, Alf Escape. era gratis anche quello sul plus.

purtroppo senza cross save penso che abbandono la versione vita

si, Alf Escape. era gratis anche quello sul plus.

purtroppo senza cross save penso che abbandono la versione vita
Peccato, me lo son perso. Vabbè, ho altre 13.000 cose da giocare, non sarà sta gran perdita :asd:

io ora che ci penso ho giocato solo munch :asd: è...particolare. sinceramente non consiglierei di giocarlo perché è invecchiato davvero malissimo, non riuscii neanche a finirlo anche se ci andai molto vicino. tra l'altro, da settembre, l'unica console su cui sarà acquistabile sarà switch, al triplo del prezzo base a cui veniva venduto su ps3/vita per motivi tutt'ora a me oscuri

Peccato, me lo son perso. Vabbè, ho altre 13.000 cose da giocare, non sarà sta gran perdita :asd:
:sard: capisco benissimo

Munch e lo Straniero li trovate su PS3 o Vita ma NON sono cross buy, quindi attenzione ad acquistare la versione corretta in base alla console che avete.

Comunque è davvero stupendo, ci sono le carte in regola per essere il miglior Oddworld dai tempi di Abe's Odyssey. Da ieri mi ci sono chiuso e gioco solo a questo, sono già a 8 ore di gioco e penso di non essere neanche a metà gioco ancora :rickds:

Oltretutto completare al 100% i livelli è davvero tostissimo, ce ne sono alcuni che ho girato in lungo e in largo e ancora non riesco a trovare tutte le aree segrete o i Mudokon, assurdo. Per fortuna il selettore livelli è accessibile fin da subito e si possono rigiocare liberamente senza intaccare i progressi della storia

Comunque è davvero stupendo, ci sono le carte in regola per essere il miglior Oddworld dai tempi di Abe's Odyssey. Da ieri mi ci sono chiuso e gioco solo a questo, sono già a 8 ore di gioco e penso di non essere neanche a metà gioco ancora :rickds:

Oltretutto completare al 100% i livelli è davvero tostissimo, ce ne sono alcuni che ho girato in lungo e in largo e ancora non riesco a trovare tutte le aree segrete o i Mudokon, assurdo. Per fortuna il selettore livelli è accessibile fin da subito e si possono rigiocare liberamente senza intaccare i progressi della storia
E questo vogliamo sentire :ooo:

Ma provatelo :asd:

È tosto si.. Ma il gameplay è molto soddisfacente e presto diventa una droga :asd:

In più quando si crepa si torna in gioco in un attimo!

Ma provatelo :asd:

È tosto si.. Ma il gameplay è molto soddisfacente e presto diventa una droga :asd:

In più quando si crepa si torna in gioco in un attimo!

Si infatti, è impegnativo ma mai frustrante per ora. Zero caricamenti per i respawn e i checkpoint sono posizionati in modo molto onesto

Poi se avete PS5 lo avete con il Plus, pesa appena 15GB...Insomma fate prima a provarlo di persona che a leggervi pareri su internet :asd:

Oh per una volta andiamo d'accordo

quindi è difficilissimo?

mi sa che non mi piace allora
Non è semplice, non al primo tentativo almeno... è molto try&error e, alla lunga, potrebbe scoraggiare un po’.

Se puoi scaricarlo gratis provalo... male che va ci perdi un’oretta e lo cancelli se vedi che non ti piace...

Su PS4 qualcuno l'ha provato? Recensioni cosa cosa dicono?
Non ho visto ancora recensioni (per nessuna piattaforma), che vergogna lo trattano come un prodotto di serie B?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro