- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
A me pare che la critica si indispettisce se il gioco ti richiede di usare più di due neuroni per risolvere la situazione in corso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh pensa che in realtà della saga di Abe è il meno macchinosoNon so, ditemi quello che volete ma io lo trovo troppo macchinoso, per carità lo è sempre stato, ma trovo tutto il sistema invecchiato male o forse son invecchiato male io e ho cambiato gusti. Sia chiaro non sto dicendo che sia brutto giammai, però...
Non è metacritic ad essere rotto, è l'internet ad essere rotto. O meglio, è l'internet americano ad essere rotto. O meglio, sono gli americani ad essere rotti.Ma più che altro vorrei far notare che fogna che è Metacritic.
Incuriosito sono andato a vedermi qualche recensione degli utenti e letteralmente non c'è un giudizio/voto "medio", tutti 0/1 e 9/10.
Quanto è rotto quel sito madonna mia![]()
Ma qua non stiamo messi meglio eh.Non è metacritic ad essere rotto, è l'internet ad essere rotto. O meglio, è l'internet americano ad essere rotto. O meglio, sono gli americani ad essere rotti.
No, certo, ma la società americana di oggi è quella che portato al ban di "blindrun" su Twitch. Noi siamo un disastro, loro sono pure peggioMa qua non stiamo messi meglio eh.
Sta subendo un po' di review bombing per via della doppia esclusiva PS/Epic, nulla di nuovoNon è metacritic ad essere rotto, è l'internet ad essere rotto. O meglio, è l'internet americano ad essere rotto. O meglio, sono gli americani ad essere rotti.
È qua anche così..il gioco lo prenderò più avanti insieme alla PS5 visto che attualmente ho ben altro a cui pensare..
Volevo sapere però se c'è una modalità classica come in New & Tasty "One Shot - One Kill" come negli Abe originali.
No sense comunque, davvero.Sta subendo un po' di review bombing per via della doppia esclusiva PS/Epic, nulla di nuovo![]()
Per caso c'è un selettore della difficoltà come in New'n'Tasty? In quest'ultimo sono andato di difficile perché era la difficoltà consigliata per avere l'esperienza più vicina al gioco originale, però Soulstorm è praticamente un gioco nuovo quindi mi rimarrebbe il dubbio![]()
Io fatico davvero a comprendere come alcuni sviluppatori non ci pensino a quanto hai scritto all'inizio. Anche a me capitò con altri giochi ed è una cosa che può anche portarmi ad abbandonare un gioco, soprattutto quando non mettono la doppia conferma su una nuova partita.Vabbè le madonne, non è stata una buona idea di piazzare nel menù "ricomincia dal punto di controllo" e "ricomincia livello" uno accanto all'altro senza nessun avviso o doppia conferma per sicurezza nel caso si prema quest'ultimo.
Ero da oltre 2 ore nel livello della stazione, avevo salvato tutti ed ero praticamente alla fine.
All'ennesima morte di un compagno vado nel menù per "ripartire dal punto di controllo" ma il comando per sbaglio finisce su "ricomincia livello".
A quel punto basta un misero click e puff senza alcun avviso di sicurezza riavvia il livello da capo senza possibilità di selezionare dei capitoli all'interno di esso....
Risultato 2 ore e passa di gioco e pazienza perse. Mi sta pure piacendo molto ma adesso mi ci vorra un fottio a ritrovare la voglia di rifarlo
Comunque secondo me hanno commesso qualche errore di ritmo iniziale con un prologo troppo lungo e lento.
Quei primi 2 livelli nel deserto sono sicuramente la parte meno esaltante.
Secondo me si protraggono fin troppo prima di arrivare a introdurre le meccaniche. Molti rischiano di non farsi una buona idea basandosi solo su quelli.
Dalle miniere in poi il gioco migliora enormemente.
Peccato appunto per la pulizia generale non buonissima (la resa dello unity non mi fa quasi mai impazzire) e alcune mancanze di rifiniture quality of life.
Per il resto promosso. Trovo le novità ben implementate e danno tantissima varietà.
Finalmente un Oddworld svecchiato rispetto al passato.