B
BretHart
Demo sullo store USA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-hobbies-toys-game-character/16862-odin-sphere-velvet-with-cornelius-alter-en-4560228203943.htmlMamma mia sto provando la demo dallo store USA ma è. . . bellerrimo confermo la mia storybook edition!!!
Poi vedrò anche di trovare la statua di Velvet la adoro!?
abbestia
è uscita ovunque, probabile arriverà pure qua, forse.ma dai noi della demo neanche l'ombra vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da noi quella parola non è di buon auspicio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè uscita ovunque, probabile arriverà pure qua, forse.
Bellissima ma ho trovato l'altro modello a una 70ina compresa spedizione e ho colto l'occasione che a giugno ho il mondo da prendere e devo fa economia!!!!http://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-hobbies-toys-game-character/16862-odin-sphere-velvet-with-cornelius-alter-en-4560228203943.html
https://www.nippon-yasan.com/figures/14726-odin-sphere-velvet-with-cornelius.html
A me invece interesserebbe per adesso la soundtrack e ho visto che faranno uscire per l'occasione una nuova compilation.
Possibile che quelle precedenti, almeno quella del 2007, si trovi(nuova) a qualche centinaia di €? :morristend:
Anche io confermo il preorder della storybook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora è qualche cm più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBellissima ma ho trovato l'altro modello a una 70ina compresa spedizione e ho colto l'occasione che a giugno ho il mondo da prendere e devo fa economia!!!!
- - - Aggiornato - - -
Questa sarebbe l'altra è più bella ma ciccia. . . . .questa è 1/6 l'altra 1/8 cmq piccolezze!!!
Visualizza allegato 162622
Nn so perché nn sono patito delle ost ma mi fa piacere quando sono presenti nelle collector!Allora è qualche cm più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngè sempre dell Alter?
Mi sa che usciranno AF come funghi, di diverse case, come è stato per dragon's crown :pffs:
Mentre per la soundtrack che mi sai dire?
Una specie, sì. Più o meno.raga mi dite 2 coseuscira' in retail lo so ma costera' quanto un gioco normale o 20 €? il gioco e' tipo dust?
Anche retail. Prezzo di listino 60 euro.raga mi dite 2 coseuscira' in retail lo so ma costera' quanto un gioco normale o 20 €? il gioco e' tipo dust?
meh se lo prende il mio amigo me lo faccio prestare senno' puo' aspettare fino a quando non si trova a 20
Che problemi vi fate?! Da amazon lo pagate comunque meno.Anche retail. Prezzo di listino 60 euro.
Non te ne pentirai, era un must su PS2 ed in questa versione, viste le aggiunte e modifiche, lo è ancora di più :bruniiii:Ho provato ieri la demo...e che dire, un po' complice il mio assai alto gradimento degli altri due giochi VW che ho giocato (Muramasa e DC), ed essendo stato assolutamente rapito da quello che ho visto, ho deciso che è giunta l'ora di colmare questa lacuna dell'era ps2, e per certi versi sono grato di non averlo comprato allora :kep88:
Ricordi ancora quando a fine ciclo di vita ps2 chiesi un parere a Dorsai per un'indecisione tra vari rpg del "momento", tra cui Odin Sphere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che non ricordo cosa mi rispose lui...fatto sta che alla fine non lo comprai :loris: (ma sono sicuro che non erano cose negativeNon te ne pentirai, era un must su PS2 ed in questa versione, viste le aggiunte e modifiche, lo è ancora di più :bruniiii: