PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia sto provando la demo dallo store USA ma è. . . bellerrimo confermo la mia storybook edition!!!

Poi vedrò anche di trovare la statua di Velvet la adoro!?

:hype: abbestia

Mamma mia sto provando la demo dallo store USA ma è. . . bellerrimo confermo la mia storybook edition!!!
Poi vedrò anche di trovare la statua di Velvet la adoro!?

:hype: abbestia
http://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-hobbies-toys-game-character/16862-odin-sphere-velvet-with-cornelius-alter-en-4560228203943.html

https://www.nippon-yasan.com/figures/14726-odin-sphere-velvet-with-cornelius.html

A me invece interesserebbe per adesso la soundtrack e ho visto che faranno uscire per l'occasione una nuova compilation.

Possibile che quelle precedenti, almeno quella del 2007, si trovi(nuova) a qualche centinaia di €? :morristend:

Anche io confermo il preorder della storybook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uhm.... vorrei tanto provarlo anch'io.E' complicato creare un account USA?

P.S.

Prenotata anch'io la Storybook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma dai noi della demo neanche l'ombra vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-hobbies-toys-game-character/16862-odin-sphere-velvet-with-cornelius-alter-en-4560228203943.html
https://www.nippon-yasan.com/figures/14726-odin-sphere-velvet-with-cornelius.html

A me invece interesserebbe per adesso la soundtrack e ho visto che faranno uscire per l'occasione una nuova compilation.

Possibile che quelle precedenti, almeno quella del 2007, si trovi(nuova) a qualche centinaia di €? :morristend:

Anche io confermo il preorder della storybook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bellissima ma ho trovato l'altro modello a una 70ina compresa spedizione e ho colto l'occasione che a giugno ho il mondo da prendere e devo fa economia!!!!

- - - Aggiornato - - -

Questa sarebbe l'altra è più bella ma ciccia. . . . .questa è 1/6 l'altra 1/8 cmq piccolezze!!!

Visualizza allegato 162622

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima ma ho trovato l'altro modello a una 70ina compresa spedizione e ho colto l'occasione che a giugno ho il mondo da prendere e devo fa economia!!!!
- - - Aggiornato - - -

Questa sarebbe l'altra è più bella ma ciccia. . . . .questa è 1/6 l'altra 1/8 cmq piccolezze!!!

Visualizza allegato 162622
Allora è qualche cm più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è sempre dell Alter?

Mi sa che usciranno AF come funghi, di diverse case, come è stato per dragon's crown :pffs:

Mentre per la soundtrack che mi sai dire?

Allora è qualche cm più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngè sempre dell Alter?

Mi sa che usciranno AF come funghi, di diverse case, come è stato per dragon's crown :pffs:

Mentre per la soundtrack che mi sai dire?
Nn so perché nn sono patito delle ost ma mi fa piacere quando sono presenti nelle collector!

Questa se ho letto bene è yamato. . .

Provata la demo con tutti i personaggi.

Davvero bello ma è un peccato non vi sia in personaggio spada e scudo.

Con l'avanzare dei livelli si otterranno sia nuove combo che skill?

Madonna, devo ancora recuperare DC.

Dopo questa demo non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga mi dite 2 cose

uscira' in retail lo so ma costera' quanto un gioco normale o 20 €? il gioco e' tipo dust?

meh se lo prende il mio amigo me lo faccio prestare senno' puo' aspettare fino a quando non si trova a 20

Ho provato ieri la demo...e che dire, un po' complice il mio assai alto gradimento degli altri due giochi VW che ho giocato (Muramasa e DC), ed essendo stato assolutamente rapito da quello che ho visto, ho deciso che è giunta l'ora di colmare questa lacuna dell'era ps2, e per certi versi sono grato di non averlo comprato allora :kep88:

Ho provato ieri la demo...e che dire, un po' complice il mio assai alto gradimento degli altri due giochi VW che ho giocato (Muramasa e DC), ed essendo stato assolutamente rapito da quello che ho visto, ho deciso che è giunta l'ora di colmare questa lacuna dell'era ps2, e per certi versi sono grato di non averlo comprato allora :kep88:
Non te ne pentirai, era un must su PS2 ed in questa versione, viste le aggiunte e modifiche, lo è ancora di più :bruniiii:

Non te ne pentirai, era un must su PS2 ed in questa versione, viste le aggiunte e modifiche, lo è ancora di più :bruniiii:
Ricordi ancora quando a fine ciclo di vita ps2 chiesi un parere a Dorsai per un'indecisione tra vari rpg del "momento", tra cui Odin Sphere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che non ricordo cosa mi rispose lui...fatto sta che alla fine non lo comprai :loris: (ma sono sicuro che non erano cose negative :rickds: evidentemente alla fine avevo puntato..su altro, probabilmente qualcosa Atlus :kep88:) ma ai tempi non avevo giocato altri titoli VW e non avrei potuto comprenderlo nè apprezzarlo adeguatamente...sono più che contento di aver iniziato con Muramasa :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro