PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono vittima di una maledizione, non mi accetta la carta di credito con i valori esatti ( sicuro al 100%), che palle! Mi tocca prendere una ricarica...

Ma questa che versione è? NTSC,Asia o che?E ce li ha i testi in ENG?
E' la versione Asiatica, ma mi accodo alla domanda.
E' in inglese come le versioni occidentali?
È la Asia, anche se scatola e libretto sono interamente in Giapponese. I testi in game sono sia ENG che JAP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'era in omaggio anche il DLC di una app che non ho ancora capito che cosa faccia esattamente... Ho dovuto fare un account di Hong Kong per scaricarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia la Asia che la Jap, che ho io, hanno i sottotitoli inglesi.
Ne sei sicura? Cioè, io ho letto ovunque che la JAP aveva solo il Giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne sei sicura? Cioè, io ho letto ovunque che la JAP aveva solo il Giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A meno che non abbia avuto un'illuminazione che mi ha fatto giocare in giapponese per una sessantina di ore direi proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque se andate su playasia e guardate i commenti degli utenti sulla versione giapponese, dicono tutti che i sub eng ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A meno che non abbia avuto un'illuminazione che mi ha fatto giocare in giapponese per una sessantina di ore direi proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque se andate su playasia e guardate i commenti degli utenti sulla versione giapponese, dicono tutti che i sub eng ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi mi chiedo. A parte il prezzo, cos'è che cambia tra JAP e Asia?

Quindi mi chiedo. A parte il prezzo, cos'è che cambia tra JAP e Asia?
Mi verrebbe da dire che per la versione base non cambia proprio niente... A meno che non ci sia supporto per altri sottotitoli asiatici? Non so, di solito in cosa differiscono?

Nella jap ci sono dei temi e altra roba scaricabile, magari la differenza sta qua...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi verrebbe da dire che per la versione base non cambia proprio niente... A meno che non ci sia supporto per altri sottotitoli asiatici? Non so, di solito in cosa differiscono?
Nella jap ci sono dei temi e altra roba scaricabile, magari la differenza sta qua...
la differenza tra Asia e JAP di solito è che la seconda contiene chinese/eng....

comunque finito per la seconda volta dopo i tempi della ps2, a pensarci che sono passati 6 anni :morris82:

non ci sono parole per descrivere, non ci sono parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora

per salvare la piccionessa devi andare nella casetta con i due tizi strani (la vecchietta e il vecchietto che se ti avvicini ti picchia) in mezzo al Taka Pass di notte, vedrai che sulla destra della casa c'è un tronco che ti permette di salire al piano superiore, rompi il pavimento ed entri.

Da lì è semplice, visto che non so che livello di dettaglio vuoi ti metto il resto sotto un altro spoiler:

atterrerai in una pozza di luce lunare, mordi la vecchia che è sveglia e la trascini sotto la luce.

Una volta salvata la bestiola vai avanti con questa quest fino alla fine e poi avrai modo di usare il secchio del sakè.
ok, grazie mille. Spero di avere tempo questo fine settimana;p

uppo dicendo che ho finito Okamiden, il gioco è bellissimo ed è un piacevole ritornare nelle location di Okami ( in pratica sono quasi tutte zone già viste )...le pecche sono che gli schermi sono quello che sono e che ci sono più zone di caricamento in quanto non riusciva a gestire la console zone più grandi...disegnare col touch comunque è molto più intuitivo...

si scoprono anche alcune cose di Okami, non so quanto volute o messe lì per collegare i giochi, tipo come fa la nave ad essere davanti alla costa Ryoshima e

come fa ad esserci il Lucky Mallet al suo interno, oppure come fa Susano a raggiungere Orochi e altre piccole cose

Purtroppo mi dice che non me lo possono spedire :tragic:
C'è su play-asia e lo paghi uguale, compresa la dogana. Unica pecca, i tempi di consegna (se scegli quella gratuita, consiglio comunque la scatola a circa 0,45€) che stanno intorno al mese e mezzo! Però merita, non ci stanno capperi!

http://www.play-asia.com/Okami_Zekkeiban_HD_w_both_English_Japanese_subtitles/paOS-13-71-bp-49-en-70-59zz.html

Tra l'altro è già calato! Io l'ho pagato 5€ in più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e io che lo devo ancora iniziare :tragic:

Ah siamo in due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se no lo inizi subito seduta stante ti faccio cose brutte...

hai penato ad aspettarlo e manco lo inizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mmm, prezzo più basso per la versione Asia? Ah, da play-asia avete pagato dogane o simili?
Sì, 13€ purtroppo e la cosa mi aveva scazzato parecchio. Ora, non so se con le spedizioni più costose le tasse siano incluse o meno. Io avevo fatto la spedizione gratuita.

se no lo inizi subito seduta stante ti faccio cose brutte...
hai penato ad aspettarlo e manco lo inizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E sapessi cosa mi sono reiniziato in sti giorni...:pffs: Dai, un indizio.

immagineuna.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E sapessi cosa mi sono reiniziato in sti giorni...:pffs: Dai, un indizio.

immagineuna.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io sono uno di quelli che ha apprezzato quel gioco, però non ha senso reiniziare quello ( ma anche qualsiasi altro ) e non fare questo :morris82:

Ora che finisco ME e Dishonored lo comincio, non dovrebbe mancare molto. Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro