K
Kyatsu
E' la versione Asiatica, ma mi accodo alla domanda.Ma questa che versione è? NTSC,Asia o che?E ce li ha i testi in ENG?
E' in inglese come le versioni occidentali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la versione Asiatica, ma mi accodo alla domanda.Ma questa che versione è? NTSC,Asia o che?E ce li ha i testi in ENG?
Sia la Asia che la Jap, che ho io, hanno i sottotitoli inglesi.E' la versione Asiatica, ma mi accodo alla domanda.
Ma questa che versione è? NTSC,Asia o che?E ce li ha i testi in ENG?
È la Asia, anche se scatola e libretto sono interamente in Giapponese. I testi in game sono sia ENG che JAP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' la versione Asiatica, ma mi accodo alla domanda.
Ne sei sicura? Cioè, io ho letto ovunque che la JAP aveva solo il Giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSia la Asia che la Jap, che ho io, hanno i sottotitoli inglesi.
A meno che non abbia avuto un'illuminazione che mi ha fatto giocare in giapponese per una sessantina di ore direi proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNe sei sicura? Cioè, io ho letto ovunque che la JAP aveva solo il Giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi mi chiedo. A parte il prezzo, cos'è che cambia tra JAP e Asia?A meno che non abbia avuto un'illuminazione che mi ha fatto giocare in giapponese per una sessantina di ore direi proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque se andate su playasia e guardate i commenti degli utenti sulla versione giapponese, dicono tutti che i sub eng ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi verrebbe da dire che per la versione base non cambia proprio niente... A meno che non ci sia supporto per altri sottotitoli asiatici? Non so, di solito in cosa differiscono?Quindi mi chiedo. A parte il prezzo, cos'è che cambia tra JAP e Asia?
la differenza tra Asia e JAP di solito è che la seconda contiene chinese/eng....Mi verrebbe da dire che per la versione base non cambia proprio niente... A meno che non ci sia supporto per altri sottotitoli asiatici? Non so, di solito in cosa differiscono?
Nella jap ci sono dei temi e altra roba scaricabile, magari la differenza sta qua...
ok, grazie mille. Spero di avere tempo questo fine settimana;pAllora
per salvare la piccionessa devi andare nella casetta con i due tizi strani (la vecchietta e il vecchietto che se ti avvicini ti picchia) in mezzo al Taka Pass di notte, vedrai che sulla destra della casa c'è un tronco che ti permette di salire al piano superiore, rompi il pavimento ed entri.
Da lì è semplice, visto che non so che livello di dettaglio vuoi ti metto il resto sotto un altro spoiler:
atterrerai in una pozza di luce lunare, mordi la vecchia che è sveglia e la trascini sotto la luce.
Una volta salvata la bestiola vai avanti con questa quest fino alla fine e poi avrai modo di usare il secchio del sakè.
Purtroppo mi dice che non me lo possono spedire :tragic:Per chi lo vuole scatolato, c'è la versione asiatica in Inglese:http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00A9UALBY/ref=s9_simh_gw_p63_d1_i4?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=052SVEKJMMSVJ590HTEW&pf_rd_t=101&pf_rd_p=317828027&pf_rd_i=468294
C'è su play-asia e lo paghi uguale, compresa la dogana. Unica pecca, i tempi di consegna (se scegli quella gratuita, consiglio comunque la scatola a circa 0,45€) che stanno intorno al mese e mezzo! Però merita, non ci stanno capperi!Purtroppo mi dice che non me lo possono spedire :tragic:
Ah siamo in due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife io che lo devo ancora iniziare :tragic:
se no lo inizi subito seduta stante ti faccio cose brutte...Ah siamo in due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, 13€ purtroppo e la cosa mi aveva scazzato parecchio. Ora, non so se con le spedizioni più costose le tasse siano incluse o meno. Io avevo fatto la spedizione gratuita.Mmm, prezzo più basso per la versione Asia? Ah, da play-asia avete pagato dogane o simili?
E sapessi cosa mi sono reiniziato in sti giorni...:pffs: Dai, un indizio.se no lo inizi subito seduta stante ti faccio cose brutte...
hai penato ad aspettarlo e manco lo inizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io sono uno di quelli che ha apprezzato quel gioco, però non ha senso reiniziare quello ( ma anche qualsiasi altro ) e non fare questo :morris82:E sapessi cosa mi sono reiniziato in sti giorni...:pffs: Dai, un indizio.
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png