PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti protegge dai danni, il livello scala come un semaforo, quando arrivi al teschio se vieni colpito ti viene tolto un punto energia ovviamente.
Ed è proprio questo il livello di divinità? Come si ricarica? Non ha a che fare con l'astral qualcosa, però, vero?

Ed è proprio questo il livello di divinità? Come si ricarica? Non ha a che fare con l'astral qualcosa, però, vero?
Per ricaricarlo devi giocare "pulito", ossia non farti colpire in battaglia.

Che è sto Astral, l'unico Astral che mi viene in mente è quello di Blazblue. :rickds:

Che è sto Astral, l'unico Astral che mi viene in mente è quello di Blazblue. :rickds:
credo intenda l'Astral Pouch, lo slot da riempire con i cibi e che una volta pieno ti resuscita se perdi tutta la vita...

Ultima modifica:
credo intenda l'Astral Pouch, lo slot da riempire con i cibi e che una volta pieno ti resuscita se perdi tutta la vita...
Lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie per i chiarimenti!! Penso avrei potuto finire il gioco senza saperlo, a sto punto, ma grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi l'ho ripreso dopo un paio di settimane passate a MGS Peace Walker e Metal Gear Rising, e ho come l'impressione che lo metterò da parte appena mi arriva Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non che non mi stia piacendo, ma gli eventi non sono così appassionanti da farmi dire "dai vediamo cosa c'è dopo", è raro che riesca a fare più di 1 oretta a partita adesso.

Comunque sto per

fare la quest del relitto con Rao
, quanto manca alla fine?

Ultima modifica da un moderatore:
sara' bello, sara' particolare e tutto ma cavolo non riesco proprio a giocarci per piu` di un ora al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

l'ho appena tolto e adesso gioco un po' a Yakuza 5 (che ho gia' finito tra l'altro).

Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

Ultima modifica:
Per curiosità, c'è qualche trofeo missabile?
Ce ne sono 4:

- Scappare dal Water Dragon senza venire mangiati;

- Completare il bestiario (alcuni nemici sono presenti solo in una zona che poi viene chiusa);

- Completare il gioco con un "Ciliegio in fiore" per ogni campo (è necessario non morire più di 5 volte nel corso del gioco);

- Ottenere tutti i 100 Stray beads (uno si trova in una zona che poi viene chiusa).

Inoltre sarebbero potenzialmente missabili tutti i trofei dei collezionabili e del completamento al 100% se non si tiene da parte un salvataggio precedente all'entrata nell'Arca alla fine del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sara' bello, sara' particolare e tutto ma cavolo non riesco proprio a giocarci per piu` di un ora al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
l'ho appena tolto e adesso gioco un po' a Yakuza 5 (che ho gia' finito tra l'altro).

tristezza per entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tristezza per entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cosa intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè non ti prende il gioco e preferisce giocarne uno che hai già finito, gioco quest'ultimo che non è ancora stato portato qui da noi quindi mette rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

perchè non ti prende il gioco e preferisce giocarne uno che hai già finito, gioco quest'ultimo che non è ancora stato portato qui da noi quindi mette rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I see.

Ma ulltimamente (negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) purtroppo riesco a giocare con costanza solo a quella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho in sospeso oltre a Okami HD anche Shenmue e Ni no Kuni :tragic:

almeno Okami pero` vorrei finirlo..anche facendo solo un ora al giorno.

Ultima modifica:
A breve lo prendo , bisogna assolutamente rigiocare capolavori del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatta un altra sterile oretta, quanto mi danno fastidio le cadute di stile sulle tette ecc, non ci stanno per un ***** con l'atmosfera.

Fatta un altra sterile oretta, quanto mi danno fastidio le cadute di stile sulle tette ecc, non ci stanno per un ***** con l'atmosfera.
a dire il vero nella mitologia giapponese sono abbastanza presenti scene di nudo e volgarita` varie...ad esempio:

"Ame-no-Uzume già era mezza nuda e continuava a perdere i propri vestiti mentre ballava" (cerca su wikipedia "Ama-no-Uzume")

ma apparte la nudita` ci sono anche altre scene molto "volgari" come Susanoo che caga tipo su un trone di Amaterasu :rickds:

Vi faccio qualche domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che è full eng,la storia è comprensibile per un inglese un po scarso?

Per caso è prevista qualche traduzione?

Quanto dura più o meno?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà :morristend:

Vi faccio qualche domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo che è full eng,la storia è comprensibile per un inglese un po scarso?

Per caso è prevista qualche traduzione?

Quanto dura più o meno?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà :morristend:
si, ci stanno termine che non si potrebbero capire ma il senso è bello chiaro

traduzione tramite patch no, su internet magari cè qualche traduzione da vedere non so

più o meno, solo storia senza pensare a nient'altro poco meno di 30 ore: con i vari extra si arriva anche a 50

si, ci stanno termine che non si potrebbero capire ma il senso è bello chiarotraduzione tramite patch no, su internet magari cè qualche traduzione da vedere non so

più o meno, solo storia senza pensare a nient'altro poco meno di 30 ore: con i vari extra si arriva anche a 50
Grazie mille...Intanto lo scarico,però data la durata penso di giocarlo in estate...

Sicuramente lo proverò, sono anni che ne sento parlare molto bene però alla fine non l'ho mai preso...adesso sarà gratis con il Plus e direi che non ho più scuse. Però volevo chiedere alcune cose a chi lo ha giocato o a chi lo sta giocando in questo periodo:

1) A livello di trama riesce a coinvolgere oppure no? Nel senso...lo definireste un punto di forza del gioco?

2) Quando parlate di extra vi riferite a delle missioni secondarie da fare o ad altre cose tipo collezionabili e cose varie?

3) A me proprio non convince l'idea di impersonare un lupo (se mi ricordo bene)...nel senso, se penso di combattere con un animale di questo tipo mi viene in mente un sistema di combattimento scialbo e ripetitivo. Mi potete parlare un po' di come è organizzato il gameplay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro