Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vendiliMa i tesori/pesci li posso vendere o serviranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma dici nella subquestAncora non riesco a disegnare la stella col move!!!! O_O
no non lo dice, devi andare te a tentativi nei vari spawn dei mostri di giorno o notte di quella zona: lo spawn dove sta il bersaglio è fisso, però non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su internet ci stanno guide se vuoigrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quelle due liste dei mostri da uccidere me lo farà sapere come il primo quando li trovo giusto? perchè sto alla regina là dei cani guerrieri ma ancora di mostri della lista solo il primo appena te la dà ho trovato :morristend:
io lo vedo sempre a 20€ https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/okami-hd/cid=EP0102-NPEB00900_00-0000000000000000Sbaglio o hanno ribassato il prezzo a 14.99? Forse ho visto male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Good,andrebbe aggiornato pure il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno non lo dice, devi andare te a tentativi nei vari spawn dei mostri di giorno o notte di quella zona: lo spawn dove sta il bersaglio è fisso, però non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su internet ci stanno guide se vuoi
---------- Post added at 17:56:44 ---------- Previous post was at 17:54:46 ----------
io lo vedo sempre a 20€ https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/okami-hd/cid=EP0102-NPEB00900_00-0000000000000000
edit visto ora sulla play sta a 15€, strano che sul sito non è aggiornato...
Io su ps2 me la sono presa COMODISSIMA facendo praticamente tutto e ci ho messo 70 oreMi sapete dire come sia messi a longevità?
20/25 ore per la storia, se vuoi fare tutto superi anche le 50Mi sapete dire come sia messi a longevità?
Alla faccia!Io su ps2 me la sono presa COMODISSIMA facendo praticamente tutto e ci ho messo 70 orema in realtà credo basti la metà del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conoscendomi non riuscirò a fare solo la storia...20/25 ore per la storia, se vuoi fare tutto superi anche le 50
shame perchè salti i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSono arrivato ad oltre 25h.. mi mancano 3 poteri.. e le tonnellate di dialoghi in inglese si stanno facendo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi h anno sfracassato i OO a tal punto che skippo senza rendermene conto. Cmq lo finirò ormai ci mancherebbe.. anche perchè è un capolavoro.
Una cosa... vedendo sul tubo uno si trovava al punto dove sono io (cattower) e gia poteva scavare in quei punti dove escono raggi di luce ma il terreno è duro.. io se provo a scavare non lo fa! come si fa ad avanzare in quei punti? che devo fare nella storia?
nn tutti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni tanto.. ormai mi ha rotto i OO sinceramente tutti quei dialoghi in inglese.shame perchè salti i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
comunque devi comprare la tecnica ad uno dei dojo non ricordo quale
io lì mi sono affezionato tantissimo a un personaggio di quella location heheIo sono arrivato ad Oni Island oggi
cmq finchè siete in tempo, mi riferisco ai plussati, mettetevelo nello storico perchè a maggio lo toglieranno!