PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma i tesori/pesci li posso vendere o serviranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vendili

---------- Post added at 17:31:09 ---------- Previous post was at 17:29:54 ----------

Ancora non riesco a disegnare la stella col move!!!! O_O
ma dici nella subquest

nella capitale, che devi disegnare sul kimono gigante? quella anche io ci ho messo un pò col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quelle due liste dei mostri da uccidere me lo farà sapere come il primo quando li trovo giusto? perchè sto alla regina là dei cani guerrieri ma ancora di mostri della lista solo il primo appena te la dà ho trovato :morristend:

Sbaglio o hanno ribassato il prezzo a 14.99? Forse ho visto male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quelle due liste dei mostri da uccidere me lo farà sapere come il primo quando li trovo giusto? perchè sto alla regina là dei cani guerrieri ma ancora di mostri della lista solo il primo appena te la dà ho trovato :morristend:
no non lo dice, devi andare te a tentativi nei vari spawn dei mostri di giorno o notte di quella zona: lo spawn dove sta il bersaglio è fisso, però non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su internet ci stanno guide se vuoi

---------- Post added at 17:56:44 ---------- Previous post was at 17:54:46 ----------

Sbaglio o hanno ribassato il prezzo a 14.99? Forse ho visto male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io lo vedo sempre a 20€ https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/okami-hd/cid=EP0102-NPEB00900_00-0000000000000000

edit visto ora sulla play sta a 15€, strano che sul sito non è aggiornato...

Ultima modifica:
no non lo dice, devi andare te a tentativi nei vari spawn dei mostri di giorno o notte di quella zona: lo spawn dove sta il bersaglio è fisso, però non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su internet ci stanno guide se vuoi 

---------- Post added at 17:56:44 ---------- Previous post was at 17:54:46 ----------

io lo vedo sempre a 20€ https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/okami-hd/cid=EP0102-NPEB00900_00-0000000000000000

edit visto ora sulla play sta a 15€, strano che sul sito non è aggiornato...
Good,andrebbe aggiornato pure il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie sbronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq lo sto giocando grazie al plus :morris82:

Mi sapete dire come sia messi a longevità?
Io su ps2 me la sono presa COMODISSIMA facendo praticamente tutto e ci ho messo 70 ore :rickds: ma in realtà credo basti la metà del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io su ps2 me la sono presa COMODISSIMA facendo praticamente tutto e ci ho messo 70 ore :rickds: ma in realtà credo basti la metà del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla faccia!

Pensavo di finirlo questa settimana che sono a casa e invece.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

20/25 ore per la storia, se vuoi fare tutto superi anche le 50
Conoscendomi non riuscirò a fare solo la storia...

Ultima modifica:
l'ho droppato dopo i primi 20 minuti di soli dialoghi in inglese :wush::rickds:

No vabbè non è periodo per un gioco del genere ma in futuro lo giocherò:patpat:

Sono arrivato ad oltre 25h.. mi mancano 3 poteri.. e le tonnellate di dialoghi in inglese si stanno facendo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi h anno sfracassato i OO a tal punto che skippo senza rendermene conto. Cmq lo finirò ormai ci mancherebbe.. anche perchè è un capolavoro.

Una cosa... vedendo sul tubo uno si trovava al punto dove sono io (cattower) e gia poteva scavare in quei punti dove escono raggi di luce ma il terreno è duro.. io se provo a scavare non lo fa! come si fa ad avanzare in quei punti? che devo fare nella storia?

Sono arrivato ad oltre 25h.. mi mancano 3 poteri.. e le tonnellate di dialoghi in inglese si stanno facendo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi h anno sfracassato i OO a tal punto che skippo senza rendermene conto. Cmq lo finirò ormai ci mancherebbe.. anche perchè è un capolavoro.
Una cosa... vedendo sul tubo uno si trovava al punto dove sono io (cattower) e gia poteva scavare in quei punti dove escono raggi di luce ma il terreno è duro.. io se provo a scavare non lo fa! come si fa ad avanzare in quei punti? che devo fare nella storia?
shame perchè salti i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque devi comprare la tecnica ad uno dei dojo non ricordo quale

shame perchè salti i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
comunque devi comprare la tecnica ad uno dei dojo non ricordo quale
nn tutti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni tanto.. ormai mi ha rotto i OO sinceramente tutti quei dialoghi in inglese.

ok grazie

Appena finito okami hd scaricato dal psn. Capolavoro assoluto senza se e senza ma, una piccola grande opera d'arte che riesce a colpire nel segno in tutto e per tutto, una storia che mi ha emozionato per 43 ore di gioco, mi son venute le lacrime nella fase finale e non mi capitava dai tempi di mgs4, uno stile grafico da orgasmo, artisticamente capolavorico, e con un gameplay interessantissimo che magari non dà il massimo nei combattimenti(pur divertenti sempre) ma in quanto action-adventure é uno spettacolo, con enigmi interessanti, e soprattutto tanta,tanta,tanta interazione ambientale. Ma poi il gameplay, tra minigiochi esplorazione, subquest, sa sempre reinventarsi e proporre situazioni sempre nuove(grazie a poteri, abilità e armi sempre nuove e uniche) e non mi son mai annoiato veramente, solo un pochino in un solo punto ma é normale essendo un gioco molto longevo. Se qualcuno vuole qualche delucidazione può chiedermi anche in privato, non dtarò qui a dilungarmi oltre ma voglio solo cogliere l'occasione per dire che i capolavori son pochi, di giochi come questo ne escono pochi veramente, quindi se(come è stato per me) avete il dubbietto se prenderlo o non prenderlo, specialmente se masticate l'inglese e se vi piace la cultura giapponese, fatevi un enorme piacere e prendetelo subito che non ve ne pentirete assolutamente :kappe:

Io sono arrivato ad Oni Island oggi :ooo:

cmq finchè siete in tempo, mi riferisco ai plussati, mettetevelo nello storico perchè a maggio lo toglieranno!

Io sono arrivato ad Oni Island oggi :ooo:
cmq finchè siete in tempo, mi riferisco ai plussati, mettetevelo nello storico perchè a maggio lo toglieranno!
io lì mi sono affezionato tantissimo a un personaggio di quella location hehe

A parte quel caxxo di trofeo delle 99 perle ce ne sono altri pallosi/difficili? io voglio platinarlo :ooo:

Sono a 9 ore circa e ho appena

battuto la regina ragno
E' possibile vedere, in qualche modo, a che percentuale di completamento sono? Oppure riuscite voi a darmi un'idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro