News Okami Sequel | DIRETTO DA KAMIYA!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sono spiazzato anche io da questo annuncio.

Però...cosa ci si può effettivamente aspettare da un sequel di Okami? Che non sia già stato fatto in Okami? Sono sinceramente curioso di vedere che s'inventano, per evitare un semplice more of the same.

Tocca giocare la HD version del primo, per forza, o meglio, ricominciarla, dato che ho perso i dati e dovrei comprarlo dato che all'epoca lo presi su PS3 e mi pare non sia cross buy.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Qualcuno sa se avrà almeno i sub ita?
Impossibile saperlo adesso considerando che non ha né nome né piattaforme.
Ma lo avrà.
Non è il caso del primo dove Capcom era testa di cazzo

My relationship with Takeuchi-san began when I joined Capcom and worked on the Biohazard 1 team. Even after I left the company, he continued to care about a stray dog like me and continued to look for opportunities to revive Okami...Without Takeuchi-san, this story would never have come to fruition...Words like these don't suffice, but thank you so much...

:bruniii:

Io il primo non l'ho mai finito :asd: Lo presi al tempo ma non mi piacque e non ci capivo nulla. Poi quando è tornato non l'ho preso perchè comunque non ci avrei capito nulla. E' molto importante la trama? O potrei fregarmene e giocare questo? :asd:

Io il primo non l'ho mai finito :asd: Lo presi al tempo ma non mi piacque e non ci capivo nulla. Poi quando è tornato non l'ho preso perchè comunque non ci avrei capito nulla. E' molto importante la trama? O potrei fregarmene e giocare questo? :asd:
è difficile dirlo. non sappiamo nulla di sto sequel. Ma è stato pubblicizzato come sequel quindi di sicuro sarà collegato

Se non ti è piaciuto il primo perchè pensi possa piacerti questo? :sard:

Comunque sì:
"Production is about to begin"

Diciamo 2028. Ma ne varrà la pena, stare sotto il controllo di Capcom è la cosa migliore per Kamiya.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro