FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
No, anche se pure io credevo di essere l'unicoAllora non sono il solo a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, anche se pure io credevo di essere l'unicoAllora non sono il solo a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
oddio, interazione a parte a me sembrava ricalcare in maniera quasi pedissequa la formula di tanti adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAlmeno Okami offre qualcosa di nuovo. Zelda si ricicla da non si sa più quanto tempo ormai.
perchè sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifGiocandolo conoscendo un minimo di folklore giapponese, il divertimento si alza alle stelle. Gli darei un 10, ma per alcuni difetti già elencati gli do soltanto un 9,5. Inoltre, penso che uno sforzo per qualche altra subquest poteva essere fatto.
Okami è stato un gioco sfortunato, un capolavoro che, se fosse stato lanciato in un altro periodo avrebbe goduto di molta più visibilità e magari sarebbe diventato un franchise Sony in grado di tener testa a Zelda.
Allora non sono il solo a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
vabbè regà, internet e il mondo son grandicelli, non si è mai soli in nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, anche se pure io credevo di essere l'unico![]()
Si vede che hai giocato a Skyward Sword.Almeno Okami offre qualcosa di nuovo. Zelda si ricicla da non si sa più quanto tempo ormai.
Manco nelle stronzate peggiori, anzi soprattutto in quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè regà, internet e il mondo son grandicelli, non si è mai soli in nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè quando uscì era una esclusiva Ps2... Poi mi pare la Capcom per rilanciare il prodotto ed utilizzare il wiimote l'ha rilanciato su wii. Anche se in entrambi i casi le vendite non sono state soddisfacenti.perchè sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si,ma capcom non era mica first party sony,anzi una third party parecchio traditricre.Perchè quando uscì era una esclusiva Ps2... Poi mi pare la Capcom per rilanciare il prodotto ed utilizzare il wiimote l'ha rilanciato su wii. Anche se in entrambi i casi le vendite non sono state soddisfacenti.
Io ho giocato a pochi Zelda, solo 7. Forse è per questo che lo ritengo alla pari se non superiore a diversi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn buon gioco esaltato senza motivo da chi non ha mai provato uno Zelda o da chi ha amato lo stile a tal punto da farsi influenzare sul resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alterna parti effettivamente bellissime (fosse stato tutto in quel modo allora sì che potremmo paragonarlo a WW) a parti odiose, frustranti (i minigiochi in cui devi far salire l'acqua :whawha, inutili e inutilmente lunghe (il finale allungato 6 volte) e a dungeon che mi scoccia definire tali. 8, anche se magari mezzo voto in più per musiche e direzione artistica lo merita.
Per la precisione, Zelda si riciclava, da qualche settimana (o da 5 anni, se contiamo lo sviluppo) non è così. Skyward Sword è anche più originale di Okami. E lo dice un fanboy di Okami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno Okami offre qualcosa di nuovo. Zelda si ricicla da non si sa più quanto tempo ormai.
Magari semplicemente non capisci un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho giocato a pochi Zelda, solo 7. Forse è per questo che lo ritengo alla pari se non superiore a diversi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente sei ironico ma Aztlan non è di certo l'unico ad essere di quell'avviso. Da grande amante di Zelda: la saga Nintendo è tutt'altro che inattaccabile e, per molti aspetti, tanto meno irraggiungibile! ^^Magari semplicemente non capisci un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai visto Zelda con il Celestial Brush. Quella è vera innovazione al gameplay.Si vede che hai giocato a Skyward Sword.Peraltro il nuovo di Okami è proporre la formula di Zelda su PS2? E' nuovo sì allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Skyward Sword è il solito Zelda: bello, ma con le stesse dinamiche di sempre. Hanno soltanto implementato i sensori di movimento, che sono un ottimo passo avanti, ma insufficiente a ritenere SS un gioco originale. Anche perché l'implementazione è lontana dall'essere 1:1, caratteristica millantata per anni, e la precisione è spesso deficitaria.Per la precisione, Zelda si riciclava, da qualche settimana (o da 5 anni, se contiamo lo sviluppo) non è così. Skyward Sword è anche più originale di Okami. E lo dice un fanboy di Okami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho mai visto fanboy più sfegatati come quelli di Zelda.Manco nelle stronzate peggiori, anzi soprattutto in quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:alone:Magari semplicemente non capisci un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sto giocando e l'uso dei sensori di movimento è solo una delle tante innovazioni. Ti consiglio di giocarlo, anche se probabilmente sarai rimasto deluso dagli episodi passati. Io, dopo SS, guarderò agli altri Zelda con occhio diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai visto Zelda con il Celestial Brush. Quella è vera innovazione al gameplay.
Skyward Sword è il solito Zelda: bello, ma con le stesse dinamiche di sempre. Hanno soltanto implementato i sensori di movimento, che sono un ottimo passo avanti, ma insufficiente a ritenere SS un gioco originale. Anche perché l'implementazione è lontana dall'essere 1:1, caratteristica millantata per anni, e la precisione è spesso deficitaria.
Le solite dinamiche di sempre e implementazione dei controlli 1:1 come unica novità. Bene, è palese che hai visto al massimo la copertina.Mai visto Zelda con il Celestial Brush. Quella è vera innovazione al gameplay.
Skyward Sword è il solito Zelda: bello, ma con le stesse dinamiche di sempre. Hanno soltanto implementato i sensori di movimento, che sono un ottimo passo avanti, ma insufficiente a ritenere SS un gioco originale. Anche perché l'implementazione è lontana dall'essere 1:1, caratteristica millantata per anni, e la precisione è spesso deficitaria.
E ci sarà un motivo.Non ho mai visto fanboy più sfegatati come quelli di Zelda.Senza offesa eh, ma viva la libertà di pensiero.
:alone: