P
Prozalius
6, un titolo, che proprio non riuscì a conquistarmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le versioni sono tutte sostanzialmente simili.Wii senza dubbio alcuno. Il Mote è perfetto per l'uso del pennello! Poi non ricordo di preciso se ci sono aggiunte o è un semplice porting!Piuttosto son curioso di sapere se il remaster HD per PS3 ha aggiunte o meno!
Infatti avendo quello per Wii sono ancora indeciso se prendere anche la versione HD su PS3.Le versioni sono tutte sostanzialmente simili.Quella Wii rispetto a quella PS2 cambia i controlli implementando il Wiimote ma presenta un filtro carta di riso meno marcato quando si usa il pennello e l'assenza dei crediti.
La versione PS3 oltre al ritocco grafico aggiunge il supporto ai trofei e al Move per rendere l'esperienza simile a quella su Wii.
Niente di irrinunciabile imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Con il Wiimote l'esperienza ne giova moltissimo secondo me, anche se a volte c'è qualche imprecisione (molto raramente comunque), cosa che su PS2 non accadeva.Infatti avendo quello per Wii sono ancora indeciso se prendere anche la versione HD su PS3.Lo farei giusto per i trofei, più che per la grafica. Però ho paura che se mi abituo con i controlli Wii poi dovrei prendere anche il Move<- cosa che non ne sento il bisogno di acquisto.
Avendolo giocato (non finito) solo con il wiimote non so se senza perderebbe parecchio. Anche se so che in origine aveva il pad e basta.
Infatti se lo riscontano penso di prenderlo. Tanto ho visto che è un gioco che scontano molte volte... almeno fino ad alcuni mesi fa.Con il Wiimote l'esperienza ne giova moltissimo secondo me, anche se a volte c'è qualche imprecisione (molto raramente comunque), cosa che su PS2 non accadeva.La versione migliore nel complesso (ed anche quella più difficile da recuperare) è considerata quella PS2, o almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se hai già la versione Wii non te ne fai molto di quella PS3, io l'ho presa perché sono un fan della serie (le ho tutte le versioni, punto a prendere quella retail jappa, soldi permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), però se dovessero scontarla un pensierino ce lo potresti fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Paradossalmente è più comune la versione ps2. O meglio è sempre difficile da trovà in giro, ma mentre quella wii è introvabile ora quella ps2 qualche volta l'ho vista nei gamestopA trovarlo per wii mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ah sì? :morris82:Paradossalmente è più comune la versione ps2. O meglio è sempre difficile da trovà in giro, ma mentre quella wii è introvabile ora quella ps2 qualche volta l'ho vista nei gamestop
L'ho preso proprio al gamestop 2 o 3 anni fa.ah sì? :morris82:
Io giuro, GIURO che in ogni Gamestop dove chiedevo se ce l'avevano mi ridevano in faccia :morristend: