Game Okami

Pubblicità
Ma perchè non lo prendete su amazon, si trova tranquillamente anche a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo periodo ho una gran voglia di rigiocarlo, penso di iniziarlo entro pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Paradossalmente è più comune la versione ps2. O meglio è sempre difficile da trovà in giro, ma mentre quella wii è introvabile ora quella ps2 qualche volta l'ho vista nei gamestop
Ma a Roma dici?La versione Wii si trova in parecchi gamestop e La Feltrinelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a Roma dici?La versione Wii si trova in parecchi gamestop e La Feltrinelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelle del Centro forse, io è da tempo che non le vedo più. Specie quella per Wii.

Nell'ultimo mese ne ho visti:uno al gamestop di Viale Guglielmo Marconi,zona Trastevere,uno a La Feltrinelli davanti quel gamestop,un altro al gamestop in Via Appia Nuova che sta davanti la metro Re di Roma,e infine uno oggi al gamestop del centro commerciale Gulliver,zona Ottavia.Quindi almeno a Roma non è rara la versione Wii.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giri decisamente più GS e Feltrinelli più di me. Di quelli che hai detto solo il GS a Via Appia N. (Re di Roma) son stato, e ci vado ogni tanto.

Evidentemente quando ci son stato io non c'erano, o non ho visto bene io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in digitale su ps3, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

No, perché si parlava di Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Abbasso il DD. Anche se ormai ci si ciba di entrambi senza pensarci.

Alla fine l'ho preso anche su PS3, per via dello sconto, oltre che per Wii che avevo già. Perché Merita veramente.

Alla fine l'ho preso anche su PS3, per via dello sconto, oltre che per Wii che avevo già. Perché Merita veramente.
Fatto bene, okami merita questo e altro :mah:

Io sto con la versione ps2, che tra l'altro ho ricominciato da poco, anche se prima o poi voglio pigliare anche la versione wii perchè sono molto curioso di provarlo coi controlli migliorati

Io l'ho rigiocato di recente su PS3 e...no dai, se inizio a parlare di quanto ami questo titolo alla follia non finisco più.

Difetti? Il non sentire Reset nei credits fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come si fa a non votare DIECI, per questo IMMENSO Capolavoro?

Madre de Dios. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro