Dove lo trovo?Per adesso prova ad usare gzdoom builder... C'ha tutto e non bugga più come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove lo trovo?Per adesso prova ad usare gzdoom builder... C'ha tutto e non bugga più come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dovresti cambiare formato, ma a questo punto dovresti anche aggiustare tutte le action !!Eh, l'ho scaricato ma la mia mappa era Doom in Hexen Formato, come sistemo il tutto? D:
Ci credi che non so come cambiare format?se ti dico che ti amo mi credi ??cavolo con questo potrò creare delle mappe MITICHE ... senza dover accedere al gioco ogni 5 secondi !!
---------- Post added at 18:38:49 ---------- Previous post was at 18:37:32 ----------
dovresti cambiare formato, ma a questo punto dovresti anche aggiustare tutte le action !!
io per fortuna fino ad ora di action non ne ho messe proprio (solo per i 3d floors e gli slope, ma sistemerò tutto !!
EH? No no. Non sapevo davvero come cambiare format.se hai la mappa già aperta lo puoi fare da Opzioni (si dovrebbe chiamare così, e dovrebbe stare nella finestra EDIT) ...altrimenti non so !!
EDIT: ah lol, mi stavi prendendo in giro !!
Devi settare il tasto per entrare in GZDoom Visual Mode nelle configurazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è una mia impressione o non si vedono i 3d floors e gli slopes builder-in come il GZDoom Builder prometteva ??