Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

Pubblicità
Per adesso prova ad usare gzdoom builder... C'ha tutto e non bugga più come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dove lo trovo?

già dove lo troviamo ??

PS: ma poi devo rifare il tutto in formato GZDoom giusto ??

ummm bello da vedere il video, toglie il fastidioso problema di entrare nel gioco ogni volta per vedere se lo script del piano ha funzionato

Pensavo di non essere l'unico ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in più permette di fare gli slopes sui 3d Floors che mi pare fosse impossibile !!

Ovvio che si possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://forum.zdoom.org/viewtopic.php?f=3&t=32392

P.S. Ti consiglio di fare molti backup della tua mappa... Stavo per bestemmiare perché crashando mi aveva cancellato gli script //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente li ho recuperati dai backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh, l'ho scaricato ma la mia mappa era Doom in Hexen Formato, come sistemo il tutto? D:

se ti dico che ti amo mi credi ??

cavolo con questo potrò creare delle mappe MITICHE ... senza dover accedere al gioco ogni 5 secondi !!

---------- Post added at 18:38:49 ---------- Previous post was at 18:37:32 ----------

Eh, l'ho scaricato ma la mia mappa era Doom in Hexen Formato, come sistemo il tutto? D:
dovresti cambiare formato, ma a questo punto dovresti anche aggiustare tutte le action !!

io per fortuna fino ad ora di action non ne ho messe proprio (solo per i 3d floors e gli slope, ma sistemerò tutto !!

se ti dico che ti amo mi credi ??cavolo con questo potrò creare delle mappe MITICHE ... senza dover accedere al gioco ogni 5 secondi !!

---------- Post added at 18:38:49 ---------- Previous post was at 18:37:32 ----------

dovresti cambiare formato, ma a questo punto dovresti anche aggiustare tutte le action !!

io per fortuna fino ad ora di action non ne ho messe proprio (solo per i 3d floors e gli slope, ma sistemerò tutto !!
Ci credi che non so come cambiare format?

Cioè se apro la mappa con Doom Format tutta la mappa sballa completamente, muri che se ne vanno a casaccio e così via

Sì comunque così si risparmia molto tempo!

Ok ho risolto!

se hai la mappa già aperta lo puoi fare da Opzioni (si dovrebbe chiamare così, e dovrebbe stare nella finestra EDIT) ...

altrimenti non so !!

EDIT: ah lol, mi stavi prendendo in giro !!

Omega lo so ... ma non credo esista altro modo !!

Raga usate il GZDoom (Hexen Format) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :kep88:

P.S. Sottolineo, anche se si chiama GZDoom, non vuole dire che funziona solo per gzdoom... Io uso come test skulltag e funge alla perfezione...

ma è una mia impressione o non si vedono i 3d floors e gli slopes builder-in come il GZDoom Builder prometteva ??

se hai la mappa già aperta lo puoi fare da Opzioni (si dovrebbe chiamare così, e dovrebbe stare nella finestra EDIT) ...altrimenti non so !!

EDIT: ah lol, mi stavi prendendo in giro !!
EH? No no. Non sapevo davvero come cambiare format.

ma è una mia impressione o non si vedono i 3d floors e gli slopes builder-in come il GZDoom Builder prometteva ??
Devi settare il tasto per entrare in GZDoom Visual Mode nelle configurazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso Q di solito

ah ottimo, ora funziona !!

grazie omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fork di Skulltag?

Pare che il dissenso di alcuni programmatori di Skulltag abbia portato al fork della port. Si chiama Zandronum ed è già uscita la prima build. :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Traduzione per i più nabbetti = Carnevil ha ragequittato come un idiota e lo staff ha dovuto rifare (quasi) tutto da capo.

Comunque il tema dovrebbe essere... Scifi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro