Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

Pubblicità
[22:58:22] : carnevil aveva smesso di contribuire ma voleva continuare a "controllare" la port[22:58:28] : ovvero continuare ad avere accesso al forum

[22:58:29] : tutto qua

[23:24:30] : ma non ha ragequittato?

[23:25:01] : si preoccupa solo di Wrack ora

[23:25:10] : penso non stia più su sto network comunque
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardiamo il lato positivo della cosa: ci sono stati ex leader che ne hanno combinate di peggiori, vedi il caso Nexuiz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda:

Skulltag quindi sarà ancora utilizzabile o no ??

poi se ho capito bene il pack di textures di skulltag è stato rimosso e integrato in un altro modo, quindi se uno decide di usare questa port come dovrebbe fare per avere le textures di Skulltag ??

Chocolate Doom 1.7.0

Anche se non è la versione 2.0 ci sta qualche novità interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Download

Changelog

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ovvio che no, questo simula quasi perfettamente doom su Dos, con anche i bugs originali

Doomsday 1.9.8.1

è solo una bug-fixing release

Changelog

Download//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

[Finalmente] ZDoom 2.6.0

Dopo 23 mesi di attesa è finalmente uscita la versione 2.6.0 di ZDoom. Il changelog è vastissimo, le novità più importanti sono:

• supporto per l'IWAD di Hacx
  • aggiunti nuovi modelli di lumps
  • il numero massimo di scripts supportati per livello è ora 32767 e non più 999 :rickds:
  • aggiunte nuove funzioni degli scripts
  • supporto per i 3D floors
  • supporto per FraggleScript
  • aggiunte nuove funzioni per la lump DECORATE

Ora aspettiamoci pure le nuove versioni di GZDoom , ZDBSP, ACC e forse pure Skulltag. :nfox:

Download

Mi tocca già subito fare un svn update e ricompilare? :morris82:

Ottimo comunque direi, ci scriverò presto la news sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque il supporto per FraggleScript era una cosa che proprio mancava, Doom Legacy (nostalgia che mi assale :tragic:) lo supporta da un sacco di tempo, nel giugno del 2004 provai a cimentarmi pure io con quella tipologia di script. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sicuramente Zandronum (ex st) includerà queste nuove funzioni nella prossima versione. Può essere che aspettavano ZDoom 2.6.0?

Mi tocca già subito fare un svn update e ricompilare? :morris82:
Direi proprio di sì, non credo che accetteranno più bug-reports da una versione precedente all'ultima definitiva.

Sicuramente Zandronum (ex st) includerà queste nuove funzioni nella prossima versione. Può essere che aspettavano ZDoom 2.6.0?
Sicuro.

[Finalmente] ZDoom 2.6.0

interessante ...

davvero bello ... specie per il numero di script inseribili !!

Odamex 0.6.1

Odamex arriva alla versione 0.6.1

Le novità principali sono:

• supporto per gli announcers nei tornei CTF
  • ulteriori opzioni per gli spettatori
  • maggior supporto per effetti speciali di ZDoom 1.23

Release page

Changelog

Pubblicità
Pubblicità