Xcava86X
Wait... What!?
Straconcordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo che l'importante sia ampliare la possibilità di modifica anche su quell'OS, troppo spesso dimenticato.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Straconcordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo che l'importante sia ampliare la possibilità di modifica anche su quell'OS, troppo spesso dimenticato.![]()
Sono por sempre frutto del lavoro di qualcuno, al quale è corretto fare avere un adeguato compenso.a pagamento? davvero? cioè... fanno sul serio?
In teoria nemmeno: io detentore dei diritti posso riservarmi di non dare per un periodo a nessuno l'incarico di distribuire (fisicamente o virtualmente) il mio prodotto. In questo caso, in quel periodo il gioco può diventare introvabile, ma ciò non autorizza chicchessia a diffondere e a procurarsi copie non autorizzate.mha, mi sembra ridicolo comunque.... poi oh, vogliono fare cosi che si divertano. il fatto dell'abbandonware vale solo fino a quando il gioco è introvabile.