• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

miticludus

gesù
Iscritto dal
28 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

concordo in pieno, con strife però aggiungerei "I.A deficitaria"

L'imperatore

Doom Affectioned
Iscritto dal
12 Set 2008
Medaglie
6
LV
1

Non concordo per Hexen (come potevate benissimo immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Non è noioso, le armi non sono malissimo, e le ambientazioni sono molto belle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

miticludus

gesù
Iscritto dal
28 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

Non concordo per Hexen (come potevate benissimo immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Non è noioso, le armi non sono malissimo, e le ambientazioni sono molto belle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vabbè, alla fine hexen è più un "cazzotto cazzotto crepa" c'e poco da muoversi. a differenza di doom 3 heretic che devi essere veloce e cambiare spesso arma. quando giocavo a hexen usavo quasi sempre i pugni.

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Ho dimenticato: puzzle complicati e snervanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Le principali novità sono:

• supporto per gli ZIP
  • supporto per le immagini PNG
  • supporto per gli IWADs della BFG edition

Download

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Le novità riguardano solo i client e sono:

• Antialiasing
  • supporto per il widescreen
  • migliore compressione delle demo
  • miglior codice per il mouse

Download

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Devo essermi perso qualcosa... ma dopo la creazione del fork Zandronum, Skulltag di fatto non esiste più? :morris82:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Skulltag di fatto non esiste più? :morris82:
Il forum è chiuso da mesi, i servers sono stati invitati a passare a Zandronum, tutta la ex community la puoi trovare ora sul forum di Zadronum, Internet Doom Explorer non ricerca più i servers che usano ancora Skulltag, ci sta pure il necrologio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Il forum è chiuso da mesi, i servers sono stati invitati a passare a Zandronum, tutta la ex community la puoi trovare ora sul forum di Zadronum, Internet Doom Explorer non ricerca più i servers che usano ancora Skulltag, ci sta pure il necrologio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ho corretto. Evidentemente me ne ero perso un pezzo... :icebad:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Eureka è un nuovo Doom editor solo per Linux, basato sul codice di Yadex ma con nuove funzioni. La compilazione è richiesta.

Sito ufficiale

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

STRAfico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero lo migliorino fino a farlo diventare "La Versione Di DoomBuilder Per Linux"!

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Da utente Linux domani (cioé oggi, in giornata, ora è tempo di andare a dormire) la news su questo ci sta di fisso. Chissà che non ne esca un editor eccellente anche per il pinguino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

STRAfico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero lo migliorino fino a farlo diventare "La Versione Di DoomBuilder Per Linux"!
L'hai provato?

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

No, non ho linux installato (long story).

Ho guardato le immagini e mi pare di capire come funziona, un pochino scomodino. Mi pare.

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

In effetti mi sembra un po' spartano e primitivo.

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Credo che l'importante sia ampliare la possibilità di modifica anche su quell'OS, troppo spesso dimenticato. :icebad:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock