Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

Pubblicità
Premetto che non ci ho giocato. Però da come ne sento parlare, vedi niente ZDoom format, mi ha dato un po' questa impressione preliminare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il termine newschool non indica solo l'uso di formati espansi ma anche l'elevato livello di dettaglio e la longevità tale da farti crescere la barba, cose del tutto inesistenti nella oldschool. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il termine newschool non indica solo l'uso di formati espansi ma anche l'elevato livello di dettaglio e la longevità tale da farti crescere la barba, cose del tutto inesistenti nella oldschool. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capisco. Però di livelli con una bella longevità ce n'erano già una volta, ricordo di aver giocato un livello (nel 2002) che mi aveva tenuto parecchio in termini di gioco effettivo, a tal punto da far sballare il contatore del tempo, considerando i ricaricamenti dei salvataggi il tempo era ancora maggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Capisco. Però di livelli con una bella longevità ce n'erano già una volta, ricordo di aver giocato un livello (nel 2002) che mi aveva tenuto parecchio in termini di gioco effettivo, a tal punto da far sballare il contatore del tempo, considerando i ricaricamenti dei salvataggi il tempo era ancora maggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se il livello è stato fatto nel 2002 allora appartiene alla newschool. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se il livello è stato fatto nel 2002 allora appartiene alla newschool. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non so se fosse stato fatto nel 2002, ricordo di averci giocato in quell'anno, ma è possibile che sia stato fatto prima. Ricordo che era MAP24 ed era ad ambientazione medievale, però non ricordo il nome del wad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non so se fosse stato fatto nel 2002, ricordo di averci giocato in quell'anno, ma è possibile che sia stato fatto prima. Ricordo che era MAP24 ed era ad ambientazione medievale, però non ricordo il nome del wad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Era a mappa singola?

Non credo, ho trovato il salvataggio di MAP24 di Requiem ed è datato 2 gennaio 2005, e non mi pareva di averlo giocato prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma stiamo parlando di "Requiem", "Deus Vult" o "Deus Vult 2"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

"Deus Vult" è un .WAD con un solo livello del 2004, anche se l'intero livello è enorme ed è stato suddiviso in più mappe all'interno dello stesso .WAD per quei Doomer che avevano (o hanno ancora!) un computer obsoleto.

"Deus Vult 2" è un .WAD di questo anno (Febbraio 2008) con più livelli, che dovrebbero essere parte di un MegaWAD più grande.

Trovate le recensioni di entrambi i .WAD sul mio sito.

Stiamo parlando di una misteriosa MAP24. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Afullo, potresti controllare i wad più conosciuti uno alla volta datati under 2002 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Afullo, potresti controllare i wad più conosciuti uno alla volta datati under 2002 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, in effetti non ci metterei poi moltissimo, probabilmente in meno di mezz'oretta lo troverei. Però adesso sono parecchio impegnato con lo studio, magari la prossima settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiornata la lista delle ports. Al più presto finirò di scrivere i migliori wads del 2008.

UAC Labs è la dimostrazione di come Harris era un ragazzo assetato di sangue...
Sì, infatti sul sito ho preferito non riportarlo. Qua sul forum l'ho lasciato, ma qui ho evitato di inserirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, infatti sul sito ho preferito non riportarlo. Qua sul forum l'ho lasciato, ma qui ho evitato di inserirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra l'altro se ricordi la decisione l'abbiamo presa proprio il giorno prima dell'anniversario, per cui un motivo in più... :icebad:

Fra l'altro se ricordi la decisione l'abbiamo presa proprio il giorno prima dell'anniversario, per cui un motivo in più... :icebad:
Ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro