Xcava86X
Wait... What!?
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è appena uscito, non lo conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifConoscete questo progetto?
Merita un Cacoward secondo me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ma questo, oltretutto copiato dal primo post di quest'altra discussione, cosa c'entra con questa?Rage è un videogioco di genere FPS, con elementi di avventura, free roaming e racing, prodotto dalla Bethesda e sviluppato dalla iD Software. Esso è disponibile per PC (Windows), iOS, XBOX360 e Playstation 3. Era prevista anche una versione per Mac (le prime immagini di Rage furono rese note all'Apple WWDC 2007), che tuttavia pare non abbia avuto seguito. Il gioco per iPhone/iPad/iPod Touch uscì il 18 Novembre 2010, mentre per le restanti piattaforme è uscito il 4 ottobre nel Nordamerica e il 7 Ottobre in Europa e nel resto del mondo. E' classificato PEGI +18
Sembra pulito, è quello che è strano... :morris82:Non è che ci sta qualche URL nascosto nel testo o in firma o nel profilo?
Possibile, magari scopriamo che anche gli spambot un po' di umanità ce l'hanno: ogni tanto fanno cilecca pure loro. :whawha:Puoi darsi che sia stato programmato male.![]()